Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Societ? di debosciati

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    non esattamente ma non ha pi? rotto il *****.

Comment

• Font Size
      ...veramente dei leoni prendersela con gli indifesi... complimenti...

Comment

• Font Size
        Non avete idea di quanto questo 3d mi abbia fatto innervosire...

Comment

• Font Size
          sentito prima ai tg.. .......

Comment

• Font Size
            Originally posted by Japbuster
            Non avete idea di quanto questo 3d mi abbia fatto innervosire...
            quoto, mi ha veramente schifato...

Comment

• Font Size
              ragazzi il mondo purtroppo ? cos? ora....fa schifo a tutti noi certo,ma perch? siamo sulla "stessa lunghezza d'onda",ci hanno da sempre insegnato cosa ? giusto e cosa no.I nostri genitori sono stati tali,non purtroppo,come accade in tante famiglie,che i genitori sono solo un'istituzione.Sapete quante volte ho sognato di trivare un ragazzino o 2 che mi chiedessero il cellulare o il giubbino,come era di moda tempo f??!un sacco.anche perch? uno di sicuro se ne tornava con me a casa,nel baule per?!!il rispetto ormai ? merce rara,forse quasi estinta nelle nuove generazioni.nooi per? non dobbiamo farlo morire in noi,forse ultimi caposaldi di questo modo di vivere e vedere le cose nella giusta maniera.e adesso porto la mia cucciolona a spasso per ferrara.Forse lei non dovr? mai ascoltare e cercare di capire certe situazioni.ciao a tutti e buona domenica.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Devilman
                Alcuni giorni fa mi era stato segnalato un video presente su google.... Tralasciando il motivo per cui mi han segnalato il video, me lo son guardato e ho riflettuto....
                Oggi ho sentito al TG che il video ? stato posto sotto sequestro e le autorit? stanno indagando....
                Il video raffigurava un "pestaggio" di un ragazzo down in una aula (superiori a veder i boci)... Tra l'euforia generale (la madre dei coglioni ? sempre gravida) un bell'imbusto prende a schiaffi e pugni il ragazzo down tra le urla e l'incitamento del resto del gruppo.... Alcuni sembra fingano di non vedere e sentire e proseguono nelle loro faccende...
                io son sicuramente di parte.... Ma in un paese come il mio queste cose son gi? successe parecchie volte anni addietro... La cosa strana ? che qui ci si indignava e partiva la rappresaglia immediata... Li eran tutti contro il + debole....
                Bello specchio della moderna evoluzione di tutti sti debosciati che la societ? della bambagia sta producendo.
                Fortuna che a certe scene non assisto +.... Per fortuna di pazzi fuiosi ancora ne girano.... Peccato non ne sia arrivato uno in quell'aula quel giorno...
                non serve aggiungere altre parole, altrimenti cadrei nel volgare! posso solo quotarti!
                la stupidit? di molti miei (quasi, visto che ho 22 anni) coetanei, mi spaventa

Comment

• Font Size
                  ke brutte cose.......
                  invece di aiutarlo lo picchiano......

Comment

• Font Size
                    Son qui con mio zio.... e come al solito ? lui che insegna delle cose a me....
                    Han dato al notizia al tg e lui, candidamente, mi ha detto che:
                    "poverini, forse son invidiosi perch? nessuno da loro le attenzioni che meritano.... A noi ci trattan tutti sempre bene e non ho capito ancora perch?..."
                    E il normodotato sarei io.... Che se fosse successo da queste parti sarei partito in quarta con la mazza da baseball....
                    Come penso ormai da tempo l persone normali non son quelle che realmente pensano di esserlo...

Comment

• Font Size
                      E il normodotato sarei io.... Che se fosse successo da queste parti sarei partito in quarta con la mazza da baseball....
                      Come penso ormai da tempo l persone normali non son quelle che realmente pensano di esserlo...
                      e io ti sarei venuto appresso ... avrei usato la sx perch? il dx praticamente l'ho perso ... ma son sempre 88 Kg e non di ciccia

Comment

• Font Size
                        Son qui con mio zio.... e come al solito ? lui che insegna delle cose a me....
                        Han dato al notizia al tg e lui, candidamente, mi ha detto che:
                        "poverini, forse son invidiosi perch? nessuno da loro le attenzioni che meritano.... A noi ci trattan tutti sempre bene e non ho capito ancora perch?..."

Comment

• Font Size
                          sai che bellezza entrare in quell'aula mentre il tizio mena il ragazzo, e prenderlo a sprangate sul collo fianchi e ginocchia ?

Ma purtroppo ci sarebbe qualche coglione pronto a denunciarmi...

Se questi sono metodi educativi non meravigliamoci di quello che ? accaduto!!!
                          Non ? menando le mani o le spranghe che otterrai rispetto ed educazione dalle persone o dai ragazzini, ma ? grazie al dialogo e grazie ad una cultura che puoi eliminare questi episodi!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by KayserSoze
                            Se questi sono metodi educativi non meravigliamoci di quello che ? accaduto!!!
                            Non ? menando le mani o le spranghe che otterrai rispetto ed educazione dalle persone o dai ragazzini, ma ? grazie al dialogo e grazie ad una cultura che puoi eliminare questi episodi!!!

Ma finiamola con questo falso buonismo, ? questo a portare le generazioni nuove a compiere simili atti. Io ho preso i miei santi schiaffi quando l'ho meritato e ringrazio ancora il cielo per la mia buona educazione. Non mi sognerei mai di mettere le mani addosso ad un ragazzo down.

Comment

• Font Size
                              il video non l'ho visto e nemmeno ci tengo.....in compenso mi piacerebbe far passare agli autori della + abbominevole cosa vista negli ultimi tempi......

un paio d'ore con una bella mandria di carcerati, belli incaxxati!!!!

vigliacchi!!!

Comment

• Font Size
                                Ma finiamola con questo falso buonismo, ? questo a portare le generazioni nuove a compiere simili atti. Io ho preso i miei santi schiaffi quando l'ho meritato e ringrazio ancora il cielo per la mia buona educazione. Non mi sognerei mai di mettere le mani addosso ad un ragazzo down.

E' solo con l'educazione che si possono otterenere buoni risultati, educazione, istruzione e una cultura del rispetto reciproco!!
                                Detto questo preciso che uno schiaffo dato ad un figlio in certi casi pu? essere educativo (ci mancherebbe altro), ma le botte e le sprangate date a mo di vendetta non servono a niente se non a rinforzare i propri pensieri....

Comment

X
                                Working...
                                X