Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Societ? di debosciati

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MiKiFF
    Le teste di kaxxo ci son sempre state dai...
    bravo, e sempre ci saranno !!!

difatti la questione ? : come vogliamo porci in merito ?

Il fatto ? successo a milano, non nella terra dell'omert? per definizione storica (che pu? anche essere un luogo comune, non saprei ).
    Girarsi dall'altra parte o fare quel che si ritiene giusto ?
    Io mi conosco, so cosa farei. ma quando saltano fuori sti episodi qui, uno squote la testa e dice "che schifo"...
    Last edited by danon79; 12-11-06, 12:15.

Comment

• Font Size
      ...certo che giocare ai piccoli nazi con un ragazzino down...

l'unico commento che mi sento di fare... che pezzi di fango...

ma ancora peggio gli altri fenomeni che facevano gli gnorri.......
      Last edited by il.MaCs; 12-11-06, 12:19.

Comment

• Font Size
        Originally posted by MiKiFF
        Le teste di kaxxo ci son sempre state dai...
        Mai detto il contrario.... Difatti ho scritto che son capitate pure qui...
        Come ho detto io mi sento di parte avendo LA FORTUNA di avere un familiare + SENSIBILE di me in quanto SPECIALE...
        Il volevo far riflettere sul contorno... Ma, ovviamente, senza veder il video non si pu? capire.... Lo danno ai TG a spezzoni comunque...

Comment

• Font Size
          ci sono sempre stati episodi del genere ? vero ,,,, ma stanno crescendo

e poi a parte scandalizzarsi giustamente per il video ... ma provvedimenti seri contro i protagonisti di questo schifoso episodio dove stanno?

E' Questo il vero problema ... cosa si f? per punire e per evitare che in futuro si ripetano fatti del genere ... un CA@@O ... oltretutto ? accaduto in un istituto scolastico dove cio? sti testa de ca@@o dovrebbero apprendere delle basi culturali e nozionistiche per diventare cittadini di uno stato civile e invece si lanciano al linciaggio del debole

sono veramente scoraggiato e inca@@ato da tutto quello che vedo che sento che apprendo tutti i giorni ... non ne posso pi?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Devilman
            Mai detto il contrario.... Difatti ho scritto che son capitate pure qui...
            Come ho detto io mi sento di parte avendo LA FORTUNA di avere un familiare + SENSIBILE di me in quanto SPECIALE...
            Il volevo far riflettere sul contorno... Ma, ovviamente, senza veder il video non si pu? capire.... Lo danno ai TG a spezzoni comunque...
            ora metto la descrizione dell'"eroico gesto" compiuto da questi spregevoli individui cos? che sia pi? chiaro per tutti caro Devil .

ci sarebbe da chiedersi se gente del genere merita di vivere

Davanti a tutto ci? non ho parole sono inca@@ato nero ... non ? possibile permettere queste cose

Botte al down nel video su Internet sequestrato il film della vergogna
            Insulti e saluti nazi a scuola. Le immagini erano tra le pi? cliccate
            di FERRUCCIO SANSA

Botte al down nel video su Internet sequestrato il film della vergogna

Scena: una classe di una scuola superiore italiana, gli studenti avranno diciassette, diciotto anni. Il professore, ovviamente, non c'?. Ed ecco che entra lui, il povero protagonista, un ragazzone robusto (lo chiameremo Mario), lo sguardo spaesato dietro occhiali spessi. Una compagna lo introduce nell'aula come si fa con un toro nell'arena: "Fallo entrare", urlano tutti.

Mario viene condotto al centro della classe, messo di spalle per mostrare il sedere, i pantaloni sporchi: "*** p..., come ? sporco, si ? cag... addosso". Mario ascolta, sorride perfino, forse per abitudine o perch? gli fa piacere ricevere un minimo di attenzione. Ma presto dalle parole si passa ai fatti: arriva l'altro protagonista del video, il cattivo. ? un ragazzo magrolino, gel nei capelli, occhi perennemente sgranati. Parte la prima sberla sulla pancia di Mario, poi una spinta, un colpo in faccia e Mario fa per reagire. "Come ti permetti?", gli urlano, sembra impossibile che abbia il diritto di reagire. E gi? un calcio per rimetterlo in riga.

Il regista con la telecamera intanto riprende la classe. C'? una ragazza che continua a scrivere, sulla faccia ha un'espressione che sembra pi? una smorfia che un sorriso. In fondo un altro compagno tiene gli occhi puntati sul libro, come per non vedere la scena, per non vedere nemmeno se stesso in quella classe. Ma gli altri, tutti, partecipano. C'? chi si avvicina alla lavagna e scrive: "Sensibilizziamo culi diversi", poi aggiunge un "SS" tanto per chiarire. C'? una ragazzina, la belloccia della classe, che si sventola un giornale davanti al naso: "Se l'? fatta addosso". Ecco di nuovo il "cattivo" che si lancia in un saluto nazista, poi finge di telefonare: "Salve, siamo di Vividown, un nostro mongolo si ? cag... addosso e mo' non sappiamo che fare perch? l'odore ci ? entrato nelle narici".

Ma ? il momento del numero clou: il lancio. Mario ? solo davanti alla lavagna, solo contro tutti con la sua maglietta di un arancione eccessivo, con gli occhialoni. E i compagni cominciano: "Vai con il lancio". Parte un libro e colpisce in pieno Mario. E il regista: "Aspetta, rifatelo, non ? venuto". E allora si ripete, finch? Mario perde gli occhiali e d'un tratto capisce, fa per piangere, cerca di difendersi. Ma lui non pu?: "Cretino, buuhhh", urla la classe.

porca ***** ... gi? ero inca@@ato
            Last edited by killerbox; 12-11-06, 12:35.

Comment

• Font Size
              stavo per aprirlo io questo post, mi ? venuto ilmagone, ma come si puo' picchiare una persona disabile? a me fanno una tenerezza infinita le persone down, auguro le peggior cose dle mondo a quei ragazzi BASTARDI che hanno fatto e partecipato al video

Comment

• Font Size
                Originally posted by ZAMBO77
                a volte mi rendo conto del cambiamento vedendo la sfacciataggine che hanno certi ragazzetti di 12-13 anni verso i + grandi. Io quando ero boccia avevo il massimo rispetto per quelli + grandi di me (non mi sarei mai permesso di mandare a fare in culo uno + grande). Al giorno d'oggi invece ti mandano a quel paese senza nessun problema. Vedo in giro anche genitori che non fanno un c@zzo per educare i figli li lasciano fare senza sgridarli, non hanno un minimo di educazione.

Hai ragione da vendere!
                E' una bislacca societ? di reality veline nani e ballerine. La famiglia ha abdicato, la scuola non funziona pi? e l'educazione non la insegna pi? nessuno. Anzi, peggio, pare non essere pi? un valore.
                Ovvio che non ? cos? sempre e per tutti, ma questo trend negativo sta dilagando. Purtroppo.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by killerbox
                  ...e poi a parte scandalizzarsi giustamente per il video ... ma provvedimenti seri contro i protagonisti di questo schifoso episodio dove stanno?

E' Questo il vero problema ... cosa si f? per punire e per evitare che in futuro si ripetano fatti del genere ... un CA@@O ... oltretutto ? accaduto in un istituto scolastico dove cio? sti testa de ca@@o dovrebbero apprendere delle basi culturali e nozionistiche per diventare cittadini di uno stato civile e invece si lanciano al linciaggio del debole
                  ...

Al tg hanno detto che stanno cercando l'istituto dal quale proviene il video e sicuro che lo trovano! dopodich? scatter? il penale per i coinvolti.
                  A giorni secondo me avremo l'epilogo.

Per quanto riguarda la formazione nelle scuole...
                  b?, io sono cresciuto frequentando una scuola dove si spacciava tranquillamente nei bagni. Un giorno si e due no c'erano i carabinieri in corridoio. Se uscivi troppo tardi dall'uscita posteriore dovevi dare zaino e soldi altrimenti pestaggio assicurato ( e se ti andava di sfiga anche coltellata).
                  Sull'autobus i figli dei delinquenti della zona sputavano addosso agli altri per divertirsi...
                  Tutto ci? per? non mi ha impedito di crescere in maniera retta.
                  Dipende sempre tutto da come ci crescono in casa e dalle nostre idee....
                  ergo, se uno ? un testa di caxxo ci rimane, indipendentemente dalle condizioni a contorno!!!

Comment

• Font Size
                    ci vorrebbe l'olio di ricino per certa gentaglia

Comment

• Font Size
                      I miei genitori per aver detto "ciccione" al mio vicino di casa che aveva 20 anni all'epoca (io si e no 10..) perch? mangiava come un zozzo...e non perch? fosse malato...ho preso una raffica di schiaffi che le sto ancora contando.
                      Tanto che vorrei essere IO nel genitore di uno di quei bocia. Anche della belloccia della classe..quattro sani schiaffoni come Cristo comanda (e che servono...) da girargli la testa..
                      altroch? "i figli han bisogno di tenerezze coccole e Amore"...han bisogno anche del BASTONE quando serve..d'altronde STRANAMENTE non mi sogno lontanamente di fare certe STRONZATE..e se avessi un figlio..prima della Magistratura dovrebbe passare per casuccia sua...

Comment

• Font Size
                        mafare una capatina a milano in 8 o 10 e far ai colpevoli la stessa cosa se non un p? pi? sostanziosa...?!e con un p? pi? sostanziosa intendo in scala 130000:1....

Comment

• Font Size
                          Mah guarda..io vedrei anche i genitori come reagiscono..

..se non gli fanno venire la faccia come un culo dagli schiaffi..menerei anche loro...

Comment

• Font Size
                            allora bisogna partire con del fiato perch? bisona di sicuro menare anche loro

Comment

• Font Size
                              io sabato sono all' eicma esco alle 6 e il treno ce l' ho alle 8. per me se si vuole organizzare una spedizione punitiva no problem.
                              cmq quando andavo a scuola, ho spaccato uno sgabello sulla schiena di un nazi che prendeva per il culo un down. da quel giorno ha girato alla larga.

Comment

• Font Size
                                e scommetto Glad che dopo ? diventato buoooonoo,gentileee....

Comment

X
                                Working...
                                X