Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Societ? di debosciati

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Societ? di debosciati

    Alcuni giorni fa mi era stato segnalato un video presente su google.... Tralasciando il motivo per cui mi han segnalato il video, me lo son guardato e ho riflettuto....
    Oggi ho sentito al TG che il video ? stato posto sotto sequestro e le autorit? stanno indagando....
    Il video raffigurava un "pestaggio" di un ragazzo down in una aula (superiori a veder i boci)... Tra l'euforia generale (la madre dei coglioni ? sempre gravida) un bell'imbusto prende a schiaffi e pugni il ragazzo down tra le urla e l'incitamento del resto del gruppo.... Alcuni sembra fingano di non vedere e sentire e proseguono nelle loro faccende...
    io son sicuramente di parte.... Ma in un paese come il mio queste cose son gi? successe parecchie volte anni addietro... La cosa strana ? che qui ci si indignava e partiva la rappresaglia immediata... Li eran tutti contro il + debole....
    Bello specchio della moderna evoluzione di tutti sti debosciati che la societ? della bambagia sta producendo.
    Fortuna che a certe scene non assisto +.... Per fortuna di pazzi fuiosi ancora ne girano.... Peccato non ne sia arrivato uno in quell'aula quel giorno...

  • Font Size
    #2
    quoto...

    Comment


    • Font Size
      #3
      che gentaccia....da mazzolare x benino...

      Comment


      • Font Size
        #4
        DEVILMAN hai perfettamente ragione

        Comment


        • Font Size
          #5
          devil ti straquoto

          Comment


          • Font Size
            #6
            idem come sopra

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ogni tanto mi piace confrontarmi con il mio titolare, un uomo che ha una certa et? la cui esperienza di vita e profondit? di pensiero mi hanno sempre fatto avere un grande rispetto nei suoi confronti!

              Una delle cose che mi ha detto in tempi recenti ? questa :
              "Chi ora come ora mette al mondo un figlio ? un pazzo"

              E questo riferendosi alla nostra societ? in generale e agli sviluppi sociali e lavorativi dei nuovi nascituri.
              A volte penso sia stato molto pessimista con quella frase... altre mi guardo intorno a mente fredda e penso che abbia ragione.
              Forse la verit? sta nel mezzo, ma di certo ci? che vedo giornalmente il sorriso non me lo da, me lo toglie.

              Non commento quel video poich? mi innervosirei.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Che schifezze, come si fa a menare un ragazzo down? ? come menare un bambino!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  a volte mi rendo conto del cambiamento vedendo la sfacciataggine che hanno certi ragazzetti di 12-13 anni verso i + grandi. Io quando ero boccia avevo il massimo rispetto per quelli + grandi di me (non mi sarei mai permesso di mandare a fare in culo uno + grande). Al giorno d'oggi invece ti mandano a quel paese senza nessun problema. Vedo in giro anche genitori che non fanno un c@zzo per educare i figli li lasciano fare senza sgridarli, non hanno un minimo di educazione.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    mi vergogno x LORO...............incredibile!!!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by danon79
                      Una delle cose che mi ha detto in tempi recenti ? questa :
                      "Chi ora come ora mette al mondo un figlio ? un pazzo"
                      io dico che oggi forse ? difficile fare il genitore... ci mancherebbe altro che uno si levi praticamente una delle poche cose che danno senso alla nostra esistenza perch? ci sono persone che non sanno stare al mondo e men che meno sanno educare i figli!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        credo che un pestaggio di un ragazzino e in specialmodo di un ragazzo affetto dalla sindrome down sia una cosa che meriterebbe pene corporali pesanti per i responsabili .
                        A me purtroppo ? capitato nella vita di assistere a cose simili anche a pestaggi verso persone anziane e di certo non mi sono girato dall'altra parte ... assistere ad una cosa del genere mi f? diventare una belva assetata di sangue . Io non ho mai sopportato la prepotenza ...
                        Lasciamo perdere il sevizio militare ... per risse contro i presunti "nonni" accumulai pi? di 6 mesi di punizione a Firenze ... ero sempre punito
                        Come si f? a vedere e non intervenire in episodi del genere io non mi potrei pi? specchiare senza sputarmi in faccia .

                        Purtroppo non esiste pi? nessun principio morale

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Le teste di kaxxo ci son sempre state dai...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            sai che bellezza entrare in quell'aula mentre il tizio mena il ragazzo, e prenderlo a sprangate sul collo fianchi e ginocchia ?

                            Ma purtroppo ci sarebbe qualche coglione pronto a denunciarmi...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by AndreaRS250
                              io dico che oggi forse ? difficile fare il genitore... ci mancherebbe altro che uno si levi praticamente una delle poche cose che danno senso alla nostra esistenza perch? ci sono persone che non sanno stare al mondo e men che meno sanno educare i figli!
                              Difatti ? una visione della cosa molto estremistica, ma se ci rendiamo conto del mondo in cui noi decidiamo di fare nascere una vita, uno ci pensa 3 volte! voglio dire, penso anche io sia una delle cose pi? belle della vita, ma per un mio mero egoismo, ossia quello di voler provare le sensazioni di genitore, devo costringere una nuova vita a stare al mondo ?
                              nel mondo che io conosco e io critico ? sarebbe da ipocriti no ?


                              ps.
                              sono volutamente autopolemico e contravvengo a quel che realmente penso per poter sollevare questioni di carattere morale
                              Last edited by danon79; 12-11-06, 12:13.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X