gi? xk in auto sei peggio d mia nonna
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
evvai....e due
Collapse
X
-
Originally posted by dingo125finora qui ho trovato solo 1 (con cbr600) k voleva "giocare"...e oggi uno in macchina (una ragazzo)...segno k qui alla gente non gliene pu? fregare di meno
ps.non ci sono doppisensi...siete gay
Comment
-
Originally posted by korra88invece qui ? pieno di tamarri alla fast and furious...lascia stare che l'altro giorno mi sono ingarellato con una vecchietta in panda...andava veramente forte....mi stava inchiodata al culetto pure a 100 all'ora e in curva per starle davanti non dovevo frenare...forse era la mamma di shumy
Comment
-
? il motivo per cui non uso pi? la moto per strada. In auto invece piazzo il cruise control a 20 km pi? del limite, se mi fermano metto la faccina da cane bastonato e grazie allo scarto tachimetro la faccio franca.
Comment
-
Originally posted by Teo-HDiMinchia Ale, ma un giro a Lourdes???
Comment
-
i velox son pericolosi e basta! stamattina c'era pi? gente attenta a possibili velox che alla strada nel tragitto tra Arona e Verbania...inchiodate improvvise, cartelli con la scritta "controllo elettronico della velocit?" ogni 200m, limiti di velocit? assurdi.... invece di evitare gli incidenti li provocano!
A parte i c--lioni che passano a 120 all'ora in centro abitato...di norma uno tiene una velocit? adeguata al tipo di strada e al traffico...che bisogno c'? di mettere quei dannati cosi!!!!???
Comment
X
Comment