Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

evvai....e due

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

evvai....e due

seconda multa...presa oggi..ovviamente su rettilineo da un km con limite 50...la ***** era imboscata in una viuzza nascosta da una siepe..******* di ***** vai a ******* invece k rompere i ********

• Font Size
    a quanto andavi?

Comment

• Font Size
      t hanno aperto l ano?

Comment

• Font Size
        80-85....la cosa k mi rode ? k ho gi? 12 punti!! con solo 2 multe

Comment

• Font Size
          devi andare in bici...

Comment

• Font Size
            loro fanno i lloro lavoro... tu sei un p? pirla eh azz vai pi? piano con limite 50 no

vabb? cmq 12 punti sono pi? della met?, di che ti lamenti?

quanti euri di multa

Comment

• Font Size
              dicci gli euri...

Comment

• Font Size
                io invece ieri l'ho scampata per 2 volte in 5 minuti...spuntano come funghi ...se un signore in mercedes classe S nuovo non mi sfanalava pigliavo una multazza incredibile...limite dei 50 e di solito ci passo davanti a 99

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Giulius999
                  loro fanno i lloro lavoro... tu sei un p? pirla eh azz vai pi? piano con limite 50 no

vabb? cmq 12 punti sono pi? della met?, di che ti lamenti?

quanti euri di multa

ho fatto 1 anno con foglio rosa e nemmeno una multa...ho la patente da aprile e ho gi? 2 multe
                  150€ e 4 punti...come faccio ad andare + piano?!?! a 50 non arrivo + a casa

PS.nessuno mi ha avvisato ovviamente...ormai in giro ci sono solo cani e porci
                  Last edited by dingo125; 11-11-06, 19:20.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by dingo125
                    seconda multa...presa oggi..ovviamente su rettilineo da un km con limite 50...la ***** era imboscata in una viuzza nascosta da una siepe..******* di ***** vai a ******* invece k rompere i ********
                    rettilineo, dietro la siepe, limite basso...sembra quella che mi deve arrivare entro il 23 dicembre da besozzo a sesto calende

Comment

• Font Size
                      dingo ? la moto che ? troPPo putente

Comment

• Font Size
                        Originally posted by marco84
                        rettilineo, dietro la siepe, limite basso...sembra quella che mi deve arrivare entro il 23 dicembre da besozzo a sesto calende
                        io l'ho presa a cadrezzate...dove c'? il miralago..

Comment

• Font Size
                          ho fatto 1 anno con foglio rosa e nemmeno una multa...ho la patente da aprile e ho gi? 2 multe
                          150? e 4 punti...come faccio ad andare + piano?!?! a 50 non arrivo + a casa

gia!!...bisognerebbe raddoppiare i limiti..o eliminarli proprio..come all'isola di man..infatti sarebbe una buona politica ...dentro i centri abitati metterei il limite anche dei 40 CON OBBLIGO DI RISPETTO e con multe severissime per chi non rispetta...ma una volta fuori...senza limiti

Comment

• Font Size
                            150? e 4 punti...come faccio ad andare + piano?!?! a 50 non arrivo + a casa

Ti ? andata bene quindi, se ti avessero fermato col foglio rosa oltre il limite in un centro abitato... ti saresti dovuto mettere a pecora per tornare a casa...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by korra88
                              gia!!...bisognerebbe raddoppiare i limiti..o eliminarli proprio..come all'isola di man..infatti sarebbe una buona politica ...dentro i centri abitati metterei il limite anche dei 40 CON OBBLIGO DI RISPETTO e con multe severissime per chi non rispetta...ma una volta fuori...senza limiti
                              come in germania li si che te la godi la moto!

Comment

X
                              Working...
                              X