Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
seconda multa...presa oggi..ovviamente su rettilineo da un km con limite 50...la ***** era imboscata in una viuzza nascosta da una siepe..******* di ***** vai a ******* invece k rompere i ********
io invece ieri l'ho scampata per 2 volte in 5 minuti...spuntano come funghi ...se un signore in mercedes classe S nuovo non mi sfanalava pigliavo una multazza incredibile...limite dei 50 e di solito ci passo davanti a 99
loro fanno i lloro lavoro... tu sei un p? pirla eh azz vai pi? piano con limite 50 no
vabb? cmq 12 punti sono pi? della met?, di che ti lamenti?
quanti euri di multa
ho fatto 1 anno con foglio rosa e nemmeno una multa...ho la patente da aprile e ho gi? 2 multe
150€ e 4 punti...come faccio ad andare + piano?!?! a 50 non arrivo + a casa
PS.nessuno mi ha avvisato ovviamente...ormai in giro ci sono solo cani e porci
seconda multa...presa oggi..ovviamente su rettilineo da un km con limite 50...la ***** era imboscata in una viuzza nascosta da una siepe..******* di ***** vai a ******* invece k rompere i ********
rettilineo, dietro la siepe, limite basso...sembra quella che mi deve arrivare entro il 23 dicembre da besozzo a sesto calende
ho fatto 1 anno con foglio rosa e nemmeno una multa...ho la patente da aprile e ho gi? 2 multe
150? e 4 punti...come faccio ad andare + piano?!?! a 50 non arrivo + a casa
gia!!...bisognerebbe raddoppiare i limiti..o eliminarli proprio..come all'isola di man..infatti sarebbe una buona politica ...dentro i centri abitati metterei il limite anche dei 40 CON OBBLIGO DI RISPETTO e con multe severissime per chi non rispetta...ma una volta fuori...senza limiti
150? e 4 punti...come faccio ad andare + piano?!?! a 50 non arrivo + a casa
Ti ? andata bene quindi, se ti avessero fermato col foglio rosa oltre il limite in un centro abitato... ti saresti dovuto mettere a pecora per tornare a casa...
gia!!...bisognerebbe raddoppiare i limiti..o eliminarli proprio..come all'isola di man..infatti sarebbe una buona politica ...dentro i centri abitati metterei il limite anche dei 40 CON OBBLIGO DI RISPETTO e con multe severissime per chi non rispetta...ma una volta fuori...senza limiti
Comment