seconda multa...presa oggi..ovviamente su rettilineo da un km con limite 50...la ***** era imboscata in una viuzza nascosta da una siepe..******* di ***** vai a ******* invece k rompere i ********
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
evvai....e due
Collapse
X
-
loro fanno i lloro lavoro... tu sei un p? pirla eh azz vai pi? piano con limite 50 no
vabb? cmq 12 punti sono pi? della met?, di che ti lamenti?
quanti euri di multa
Comment
-
io invece ieri l'ho scampata per 2 volte in 5 minuti...spuntano come funghi ...se un signore in mercedes classe S nuovo non mi sfanalava pigliavo una multazza incredibile...limite dei 50 e di solito ci passo davanti a 99
Comment
-
Originally posted by Giulius999loro fanno i lloro lavoro... tu sei un p? pirla eh azz vai pi? piano con limite 50 no
vabb? cmq 12 punti sono pi? della met?, di che ti lamenti?
quanti euri di multa
ho fatto 1 anno con foglio rosa e nemmeno una multa...ho la patente da aprile e ho gi? 2 multe
150€ e 4 punti...come faccio ad andare + piano?!?! a 50 non arrivo + a casa
PS.nessuno mi ha avvisato ovviamente...ormai in giro ci sono solo cani e porciLast edited by dingo125; 11-11-06, 19:20.
Comment
-
Originally posted by dingo125seconda multa...presa oggi..ovviamente su rettilineo da un km con limite 50...la ***** era imboscata in una viuzza nascosta da una siepe..******* di ***** vai a ******* invece k rompere i ********
Comment
-
Originally posted by marco84rettilineo, dietro la siepe, limite basso...sembra quella che mi deve arrivare entro il 23 dicembre da besozzo a sesto calende
Comment
-
Originally posted by dingo125ho fatto 1 anno con foglio rosa e nemmeno una multa...ho la patente da aprile e ho gi? 2 multe
150? e 4 punti...come faccio ad andare + piano?!?! a 50 non arrivo + a casa
PS.nessuno mi ha avvisato ovviamente...ormai in giro ci sono solo cani e porci
Comment
-
Originally posted by dingo125ho fatto 1 anno con foglio rosa e nemmeno una multa...ho la patente da aprile e ho gi? 2 multe
150? e 4 punti...come faccio ad andare + piano?!?! a 50 non arrivo + a casa
PS.nessuno mi ha avvisato ovviamente...ormai in giro ci sono solo cani e porci
Comment
-
Originally posted by korra88gia!!...bisognerebbe raddoppiare i limiti..o eliminarli proprio..come all'isola di man..infatti sarebbe una buona politica ...dentro i centri abitati metterei il limite anche dei 40 CON OBBLIGO DI RISPETTO e con multe severissime per chi non rispetta...ma una volta fuori...senza limiti
Comment
X
Comment