Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

telecamera semaforo rosso

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    telecamera semaforo rosso

    qualcuno sa come funzionano? oggi mentre tornavo a casa da lavorare mi ? scattato il giallo davanti, freno ma vedendo che arrivavo lungo ho accellerato e ho passato lo stop col giallo ma o sgomeberato l'incrocio col rosso

  • Font Size
    #2
    mi sembra di avere letto da qualche parte che inizia a fare le foto un secondo dopo che ? scattato il rosso

    Comment


    • Font Size
      #3
      magari non mi ha preso allora, il fatto ? che avevo attaccato il rimorchio e fermarsi con 20 q.li dietro la macchina ? un p? dura, se non tentavo di frenare passavo tranquillamente

      Comment


      • Font Size
        #4
        quando vedete il giallo, inchiodate

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Babb?
          quando vedete il giallo, inchiodate
          prova te a inhidare alla velocit? di 40 km/h con 20 q.li dietro in meno di 10 metri

          Comment


          • Font Size
            #6
            mi sa che mi ha pigliato un mesetto fa....sto ancora aspettando la fottuta notifica......nculo.........

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Babb?
              quando vedete il giallo, inchiodate
              come fanno a Napoli!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by ZAMBO77
                come fanno a Napoli!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  no..dipende da come l'hanno tarato...qui pure con giallo inoltrato scatta...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by ZAMBO77
                    come fanno a Napoli!

                    come facevano a napoli

                    ora a furia di fotografie, stanno imparando anche qua

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      letto prima su un giornale di auto ( e penso che sia vero.).. la durata dei rosso-giallo-verde ? a discrezione di chi gestisce le strade... cio? in gran paerte i comuni ..

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        qua c'? un semaforo che diventa rosso in pochissimo tempo dopo il giallo.. a rigor di logica e di legge, puoi impegnare l'incrocio (passare) solo se sei sicuro di averlo sgomberato prima che scatti il rosso.. in termini pratici non sempre ? possibile
                        e se non sbaglio il photored o come cazz si chiama fa due foto, una della linea dello stop con rosso acceso, e una seconda per vedere se la macchina ? passata col rosso.
                        ma non so dirti se, nel caso nella prima foto la macchina abbia gi? impegnato l'incrocio (quindi passata sullo stop col giallo) ti facciano la multa.

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X