Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio scarpe jogging

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Consiglio scarpe jogging

    Mi rivolgo a quelli che praticano li jogging...
    Volevo consigli su quali scarpe "tecniche" prendere, visto che attualmente uso delle Nike da "passeggio" e vorrei qualcosa di pi? specifico.
    Premetto che corro circa un'oretta, ad andatura blanda, tanto per fare un p? di movimento

    tenksss

  • Font Size
    #2
    mizuno....sono un guanto....

    Comment


    • Font Size
      #3
      quoto le mizuno....

      oppure le asics, un mio amico fa gare di corsa e maratone e ha sempre usato le asics, si trova bene... per info guarda il sito ASICS
      Last edited by manta; 11-11-06, 12:30.

      Comment


      • Font Size
        #4
        grazie 1000 dei consigli...mi stavo chiedendo se i dolori che ho ogni tanto alla pianta del piede potessero dipendere dalla calzatura...

        vado a farmi l'ultima corsetta con i vecchi copertoni

        Comment


        • Font Size
          #5
          Mizuno, mio p? ? podista da una vita, te le raccomanda...

          Comment


          • Font Size
            #6
            non importa se mizuno o asics o nike ...cerca un negozio specializzato e farti dare un consiglio non da un modaiolo ma da qualcuno che corre , portati dietro le scarpe con cui corri per vedere la tua postura poi provane un po' a quel punto ogni marca ha le proprie specificit? (pianta larga pianta stretta ecc) altrimenti la marca conta poco ed evita di correre con scarpe da passeggio che i dolori vengono alla svelta....

            Comment


            • Font Size
              #7
              ti sconsiglio assolutamente le nike shox e tutte quelle che hanno un supporto in gomma/aria/molle/ohlins. Non ti curare della bellezza della scarpa e vai in un negozio specializatto, trovi commessi che non sono semplici venditori ma esperti dell'abbigliamento tecnico.

              Comment

              X
              Working...
              X