Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Toy Run 8 Dicembre

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Toy Run 8 Dicembre

Poi lo metto anche sul forum dei raduni
    Per? intanto vi avviso:
    Il giorno 8 Dicembre, come d'abitudine, portiamo doni agli ospiti della casa protetta "Madonnina del Grappa" di Galeata (Forl?).
    Sono bambini/e e ragazzi/e da 1 a 18 anni che hanno storie terribili alle spalle e non sono adottabili. Alcuni vivono nella struttura insieme alla madre.
    Noi raccogliamo giochi e vestiario fino a due giorni prima ma non ? solo questo.
    La cosa importane ? di essere in tanti e in tante moto perch? la gioia dei ragazzi ? proprio quella di vedere arrivare tante moto nel cortile della loro casa o davanti al portone.
    Lo scorso anno eravamo circa 60 moto con gente venuta da Venezia, Padova, Toscana, Marche e Lazio.
    Anche s la cosa ? organizzata dall'Harley Club Emilia Romagna, non si fa distinzione di marchi o tipi di moto. Davanti alla solidariet? non esistono marchi.
    Forza, datevi una mossa, particolarmente quelli vicini

• Font Size
    ciao ENIO

che bella iniziativa, purtroppo non sono vicino e la stagione non ? delle migliori per una gitona in moto

Se la ripetete o spostate in mesi + caldi non mancher? di partecipare io con il mio gruppetto di Arditi

Comunque complimenti

ettore
    Last edited by ett69; 11-11-06, 10:43.

Comment

• Font Size
      Originally posted by ett69
      ciao ENIO
      Se la ripetete o spostate in mesi + caldi non mancher? di partecipare io con il mio gruppetto di Arditi
      ettore
      il toy run di solito ha a che fare col Natale. Noi lo facciamo l'8 dicembre perch? ? festa e cos? abbiamo sempre una data di riferimento sicura

Comment

• Font Size
        Bella cosa Enio... ...grazie per l'info...

Comment

• Font Size
          Veramente una bella iniziativa, complimenti.

Comment

X
          Working...
          X