Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
In questi giorni ci sono tra i 10 e i 15?, ma la mattina fa freddino. Per quanto riguarda i posti da visitare la sera, bhe, dipende da cosa vuoi vedere, in questi giorni ci sono le luci d'artista, quindi tutte le vie del centro sono molto belle e suggestive.
va bh? io a Nuoro oggi c'era una via di mezzo quindi se vieni direi maglia leggera e un giubbino nn troppo pesante
comunque tra il vedere e il nn vedere vestiti a stratti ? la cosa migliore quando nn si sa
lo dici a me,
io ke esco ora da una comunita di spammoni, finalmente mi disintossico, metto il primo post serio della mia vita e ............. ecco uno ke ti offre una dose a gratis..............................nn resisto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
lo dici a me,
io ke esco ora da una comunita di spammoni, finalmente mi disintossico, metto il primo post serio della mia vita e ............. ecco uno ke ti offre una dose a gratis..............................nn resisto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment