Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Botte, ne avete mai prese o date?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    date e perse un bel p? di volte, qualche volta un p? pi? seriamente e molte volte invece solo qualche livido a entrabi e litiganti, la volta che mi sono dato pi? secco ho rotto la caviglia ad un altro, ma non me ne pento

Comment

• Font Size
      si danno e si prendono comunque le scassotate pi? belle le ho avuto con mio fratello

Comment

• Font Size
        Meglio che sto zitto allora se siete si bacchettoni

Comment

• Font Size
          ...sono sprovvisto dell'istinto di alzare le mani non potrei per il semplice fatto che poi me ne pentirei troppo....
          ...giocando a pallone ho visto delle cose indegne, gente con la faccia aperta ma non mi sono mai immischiato penso sia molto pi? maturo porgere la mano in segno di pace ad un avversario che ti ha fatto uno sgarbo invece che contraccambiare, in un certo senso lo educhi...

Comment

• Font Size
            Bhe chi fa arti marziali sa che una delle regole fondamentali ? il controllo...io sono 10 anni che faccio kick e una volta metre facevo bancomat nella mia stupenda e sicurissima citt?, 2 bei tipi volevano prendere i miei soldi.
            Il problema ? che vedendo giallo davanti agli okki ho dimenticato il controllo....
            Se la sono cavata con 20 giorni uno e 1 mese un altro...
            X il resto mai alzato una mano su una persona "normale".

Comment

• Font Size
              E' capitato ancora..... ma non dico con chi perch? ? meglio...... e con la differenza che con certi va a finire che spunta sempre un coltello, con altri una birra e amici come prima.

Comment

• Font Size
                Originally posted by ZAMBO77
                E' capitato ancora..... ma non dico con chi perch? ? meglio...... e con la differenza che con certi va a finire che spunta sempre un coltello, con altri una birra e amici come prima.
                MA sai.... dipemde molto pure dal contesto....
                Qui ora i giovini son debosciati.... e tocchera fare come facemmo 10 anni fa.... Ma se capiscono che per cacare fuori dal vaso ? meglio che stiano a casa sua.... Molte cose le risolvi, poi, a birra e salsicce....
                Certo se hai i tutori che si cacano in mano la strada ? tortuosa.... Qui ora devo ancora capire come sian messi dopo i cambi.... Ma se continua di sto passo un p? di squola si deve fare

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ZAMBO77
                  in effetti ? vero, con alcuni salta fuori il coltello, ma li basta una chiamata al resto della compagnia e si mette tutto a posto, tra persone civili al massimo parte la scazzottata, un paio di livido qualche punto sugli zigomi e poco altro la maggior parte delle volte, dopo la scazzottata ci si saluta anche pi? volentieri di prima

Comment

• Font Size
                    ho scatenato piu' risse io che bud spencer e terence hill...

una volta pero' mi sono fatto 10 giorni in ospedale ........

Comment

• Font Size
                      si da mia mamma, ke caxxxxxxxxxx di paliatoni!

Comment

• Font Size
                        mai prese... date una volta... mi si ? spento il cervello e ho menato uno...

mi ? dispiaciuto ma un po mi stava sulle balle e se le meritava... per di pi? mi ? venuto di brutto muso sotto...

Comment

• Font Size
                          Per ora solo sul ring in palestra.....ed e' meglio cosi'

Comment

• Font Size
                            beh... 10 anni di arti marziali... 11 di football americano... un po ne ho prese.... e molte ne ho date....

nel mondo reale.... cerco sempre di evitare.... anche perch? sono dell'idea che se si parte... deve finire il pi? presto possibile e quello in piedi devo essere io...quindi vado dritto dove so di stendere.... e li se non stai attento sono cazzi...

negli ultimi ...10 anni mi ? capitato solo una volta... un paio di anni fa un pischello mi ha puntato una pistola addosso chiedendomi il portafoglio.... che tra l'altro era mezzo vuoto... eravamo io ed un mio amico che era rimasto in macchina.. quando il tipo ha visto che non me lo cagavo di pezza mi ? passato di fianco per andare a minacciare il mio amico.... e li ho comiunciato a dargliene a due per volta finche non sono diventate dispari.... penso che qualche costola e qualche dente ce li ha lasciati

Last edited by ace; 10-11-06, 22:43.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by JOHNNY
                              ...na volta ? venuto un tizio a rompermi le palle ....si chiamava chik chuk ....morrison ....norrison ....o norris non ricordo ...continuava a ruotare per aria ...e non capivo cosa voleva fare .....allora ho preso un bastone e gliel'ho rotto in testa
                              l'hai menato tipo pensionato?!

chuck norris non perde mai, al massimo era la controfigura, steven segal!

Comment

• Font Size
                                ...date e prese sopratutto con la morosa....per? sempre solo ad allenamento(facciamo ju-jitsu )....fuori dalla palestra facciamo gli asini e basta,mai picchiati seriamente....

x strada tento sempre di evitare risse...anche se facendo l'autista ne vedo di cotte e di crude....

Comment

X
                                Working...
                                X