Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Botte, ne avete mai prese o date?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by omez
    Ti quoto in pieno.... in quel periodo c'era tanta violenza.... mi ricordo anche con le compagnie..... e tanti vigliacchi... che perfino sono stato circondato da 7 ragazzi.... peccato per loro che ero uno che facevo arti marziali non ci sono riusciti
    Hai pestato 7 persone da solo???

Last edited by desmoguidi; 11-11-06, 14:54.

Comment

• Font Size
      sia prese che date....ma solo quando ero un ragazzino...adesso per farmi arrivare alle mani ce ne vuole

Comment

• Font Size
        Originally posted by desmoguidi
        Hai pestato 7 persone da solo???

Eh esageratoooo non sono mica Bruce Lee.... ho cercato di difendermi....e loro hanno rinunciato perch? qualche botta le hanno prese....

Comment

• Font Size
          Eh esageratoooo non sono mica Bruce Lee.... ho cercato di difendermi....e loro hanno rinunciato perch? qualche botta le hanno prese....

eh eh eh buon sangue nn mente ciao compaesano

Comment

• Font Size
            Originally posted by beuccia
            eh eh eh buon sangue nn mente ciao compaesano

Ciao Bela Tosa

Comment

• Font Size
              Chi piu chi meno traspare comunque che danni seri in una rissa ? raro averne e procurarne. Ok , stasera vado al bar degli albanesi e provo a scatenare l'inferno

Comment

• Font Size
                Originally posted by Iena R1
                Chi piu chi meno traspare comunque che danni seri in una rissa ? raro averne e procurarne. Ok , stasera vado al bar degli albanesi e provo a scatenare l'inferno
                ti lascio il cell

Comment

• Font Size
                  Mai risse, x fortuna, x? con le mie dimensioni ne uscirei sempre sconfitto.
                  Una sola volta mi si ? spenta la luce quando ho visto durante una partita di calcio un avversario colpire con un calcio cattivo mio fratello: ricordo poco x? davvero si ? spento il cervello x? ricordo ke fu mio fratello stesso a farmi smettere e tirarmi via.
                  Per il resto, ingoio bocconi amari x? ogni tanto si vedono cose in giro ke necessiterebbero di interventi "vigorosi"

Comment

• Font Size
                    Seriamente e da "grande" (diciamo sopra i 15 anni) mai. Prese e date tante in 17 anni di judo e un po' di boxe...(forse pi? prese che date purtroppo!!).
                    Per legittima difesa (mia o di altri) lo farei senza rimorsi, ma sono orgoglioso del fatto di essere sempre riuscito a evitarlo con la ragione ma mantenendo intatto il rispetto nei miei confronti. E questo frequentando anche ambienti non ovattati. Forse alle volte il fatto di essere un po' conosciuto nel quartiere come esperto di arti marziali mi ha aiutato, ma penso che il grosso lo abbia fatto il cervello.

Comment

• Font Size
                      mai date e mai prese....se escludiamo le liti con il fratellino...ma non si sono mai state cose serie.....si parla di robbe da bambini!!!

Comment

• Font Size

DIPENDE DALLA QUALITA' del nemico... prova a fare lo "scemo" in certi quartieri qui da noi.. poi vedi se non ti fai male...

mi ricordo una volta .. ero io e un mio amico... andiamo nel quartiere s.rocco a monza... compagnia di zingari e disadattati.. x cercare pezzi di motorini.. insomma litigo con uno e lo meno.. arrivano in 20 .. intanto il mio amico mena l'altro.... ( tra l'altro la sorella strafiga di quello che si ? preso un bel frontino sul naso x ringraziarmi ( probabilmente conscia di quanto fosse coglione il fratello)mi aiuta perch? mi usciva sangue dal naso in seguito alla collutazione .. ma non ho avuto tempo x ...

beh scatta la ritirata... 2 ko ma ce n'era uan ventina che arrivava dalla'ltra parte dei giardini.. fuggiamo.... dopo mezz'ora arrivano 3 auto in compagnia da noi.. scendono.... sono loro... 2 minuti.. e fuggono.... ci sono diversi testimoni.. ma non sono diciamo "disponibili" al momento

Comment

• Font Size

Non sono molto d'accordo: prima di tutto non sai mai chi ti trovi davanti... pu? finire li con qualche pugno oppure pu? succedere che spuntino coltelli e pistole e finisca in tragedia. Purtroppo dalle mie parti ? successo pi? di una volta. E' anche per questo che ho sempre cercato in vita mia di evitare le risse. E il motivo per cui (credo) che se qualcuno mi minacciasse per dargli il portafogli non reagirei: in fondo rischiare una pistolettata per 50 euro (nel migliore dei casi) mi sembra proprio una coglionata..
                          E cmq anche in una normale scazzottata ci si pu? fare male: fratture al volto capitano e fanno male; il distacco della retina pu? capitare per un pugno e si rischia di diventare ciechi; colpi al fegato, alla milza e ai reni possono causare problemi seri...
                          Last edited by ste80ge; 13-11-06, 09:56.

Comment

• Font Size
                            2 volte per far male, ma solo perch? mi han chiesto loro di picchiarli.

Comment

• Font Size
                              Ciao Bela Tosa

Comment

• Font Size
                                Io solo quando praticavo kick boxing.
                                Sane botte.
                                Per il resto preferisco evitare tutte le situazioniu che poi potrebbero degenerare.

Comment

X
                                Working...
                                X