Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Botte, ne avete mai prese o date?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    diciamo che le ho date e le ho prese, qui dalle mie parti ? molto facile essere aggrediti, per lo pi? nel periodo dai 16 ai 25 anni, ma la rissa + consistente a cui ho partecipato ? stata ai tempi dell'universit? a milano all'uscita dello shocking club..........ne ho dati parecchi di pugni e calcioni, ma un buttafuori molto grosso mi ha incrinato una costola

quando ci penso mi vien da ridere....

Comment

• Font Size
      fatto a pugni alle medie, mi son beccato una bella cartella sul naso e mi son fermato da continuare.
      altre botte nada, cio? con gli amici ci si scherzava d'inverno per scaldarsi, ma di solito i casini me li perdevo sempre...
      poi son tutt'altro che un'attacca brighe, se qualcuno provoca sono cazzi suoi, io una lamata visto cosa gira da ste parti la voglio evitare, e quando incominci a vedere qualche esaltato che tira fuori cose...
      no no nn f? per me, io le mani non le alzo, piuttosto le faccio alzare da altri

Comment

• Font Size
        botte volontariamente fuori dal campo di gioco e seriamente forse nessuna....ma una volta sceso sul parquet...ci son state quelle cose devastanti....da guerra civile

Comment

• Font Size
          ...na volta ? venuto un tizio a rompermi le palle ....si chiamava chik chuk ....morrison ....norrison ....o norris non ricordo ...continuava a ruotare per aria ...e non capivo cosa voleva fare .....allora ho preso un bastone e gliel'ho rotto in testa

Comment

• Font Size
            ah si Gionni mi ricordo poi gli hai anche chiesto i danni che ti aveva ammaccato la sballomobile

Comment

• Font Size
              Originally posted by Ayrton
              ah gi?...il solito motivo....----->

negare sempre....
              ste...

Comment

• Font Size
                in paletra a fare combattimenti di arti marziali ne ho prese tante..

Comment

• Font Size
                  ciao

premetto che odio alzare la mani ed usare la violenza gratuita e fine a se stessa, sempre
                  Solo per estrema leggittima difesa la concepisco

fino ad ora solo una volta mi sono scazzottato violentemente e gratuitamente con ragazzo mio coetaneo e non mi ? assolutamente piaciuto perdere il controllo in quel modo, tra l'altro per stupidi motivi. Meno male che poi siamo diventati buoni conoscenti e a distanza di anni quando ci incontriamo ci salutiamo sempre, lui fa il fotografo e mi regala sempre delle foto a carnevale

Per quanto riguarda botte in generale ne ho prese e date una montagna quando giocavo a rugby, remoto passato, ma quella non la considero violenza ma sport di contatto (bellissimo e formativo sport tra l'altro, che consiglio)
                  Nel Carnevale di botte ne prendiamo e diamo a vagonate ma anche l? non la considero violenza gratuita ma una sorta di sport + o meno di contatto
                  Avendo fatto anche Kendo, passato remoto, un po' di botte le ho prese ma anche l? di nuovo non era violenza gratuita ma sempre sport di contatto

ettore
                  Last edited by ett69; 10-11-06, 16:35.

Comment

• Font Size
                    diciamo che ne ho prese meno per strada piuttosto che nei combattimenti in gara...
                    in gara sono pure svenuto da un colpo che ho preso...
                    Last edited by axeleon; 10-11-06, 16:36.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ett69
                      ciao

premetto che odio alzare la mani ed usare la violenza gratuita e fine a se stessa, sempre
                      Solo per estrema leggittima difesa la consepisco
                      E meno male..... ancora non so come chiamare il singolo dito che si ? fuso tra l'indice e il megio quando mi hai dato la stretta di mano

Comment

• Font Size
                        Qualche volta date e prese! anche qualche occhio nero.......ma mai ossa rotte ehehh

Comment

• Font Size
                          Originally posted by axeleon
                          E meno male..... ancora non so come chiamare il singolo dito che si ? fuso tra l'indice e il megio quando mi hai dato la stretta di mano

ciao AXEL

scusa non volevo
                          Me l'hanno gi? detto anche altre e altri che stringo troppo ma non lo faccio apposta

ettore

Comment

• Font Size
                            quando vivevo a Londra sono stata aggredita alle spalle da due tizi, avevo un coltello puntato alla gola, ero bloccata dalla fifa, fortuna ? subentrato l'istinto forgiato dagli allenamenti massacranti e gare di yoseikan budo: quello che ricordo ? che ho tirato un calcione al tizio che mi si era parato davanti, una testata a quello che mi stava dietro con il coltello alla gola e poi ho picchiato pugni, calci fino a quando li ho visti rantolanti al suolo. Poi ho cominciato a correre pi? veloce della luce
                            Quella ? stata l'unica volta che ho picchiato qualcuno e con rabbia!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Iena R1
                              Io in 29 anni di vita mai preso o dato un pugno. Per sport, con i guantoni si, ma a mani nude mai. Avendo fatto boxe e altro mi impressiona il fatto di dare e soprattutto ricevere pugni al viso a mano nuda senza che vi sia un arbitro che controlla. Mi pare strano che spesso non ci scappi il morto in una rissa senza arbitro
                              io non ho mai fatto a botte con nessuno in 26 anni di vita... ...preferisco sempre chiarire le cose parlando e usando la ragione...

Comment

• Font Size
                                io ho fatto sicurezza nelle discoteche (il buttafuori insomma) per quasi 3 anni quando studiavo all'universit?... e ne ho viste e fatte di cotte e di crude... purtroppo...

Comment

X
                                Working...
                                X