Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

il vostro rapporto con l'alcool...:D

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    .
    io bevo un bicchiere di buon vino toscano del mi babbo quando mangio carne, altrimenti birra con la pizza.
    Nelle uscite con gli amici 1 o 2 medie......nelle cene in compagnia anche pi? di qualche bicchiere di vino comunque sempre senza esagerare e in modo da riuscire a guidare.
    .

Comment

• Font Size
      Originally posted by pimky
      a parte che secondo me con 2 ore e 1/2 di sonno alle spalle... serata pesante.. 8 ore di ufficio e brindisi pomeridiano.. ? probabile che mi addormenter? con la faccia nel piatto
      sta ragazza ? troppo tosta .....non c'? trippa per gatti

.

Comment

• Font Size
        il mio rapporto con l'alcol ? molto buono,? quello col fegato che ? andato a farsi friggere
        scherzi a parte, sto cercando di limitarmi a 2 birrette a sera, peccato che i limiti non mi sembrano fatti x essere rispettati!
        cio?, nn che sia alcolizzato, ma a volte una bella stonfa ci vuole, parafrasando transalcolico (bellissima canzone!)

Comment

• Font Size
          allora, bevo un paio di bicchieri di vino a pasto (colazione esclusa ) d'obbilgo la media di mercoled? sera, venerd? sabato e domenica sera una birra, di solito piccola (quello che le finanze permettono), la sera un amaro o una grappina dopo cena. poi le grigliate, seste e cene varie non fanno media, li per non iniziare al mattino si continua dalla sera prima

Comment

• Font Size
            come disse un mio amico a uno che non voleva pi? dargli da bere dato il suo stato: "il dottore mi ha detto di bere un bicchiere a tavola....ma io faccio il falegname, sai quante tavole che vedo in un giorno!"

Comment

X
            Working...
            X