pure io gli ho gi?... tagliano da favola
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Miracle blade!!!!! stupendi
Collapse
X
-
ma ora che ci penso, cosa li compri a fare che tanto sei povero e dovrai mangiare pane e acqua (e cipolle) per i prossimi 10 anni?
ps. per? il pomodoro per fare il taglio preferito di tony puoi permettertelo!
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250testa di pinna, non ? che rilanciano subito, ? che avranno impostato un massimale pi? alto del tuo, fino a che non lo superi gli fa il rilancio automatico!
occhio ai costi di spedizione e controlla se non ne vendono con il compralo subito
si lo vendono anche come compralo subito in un altro annuncio ma vogliono 47...ora siamo a 39
Comment
-
Originally posted by golf2000e come vanno???sei troppo avanti
salame cacciatorino: appoggi la lama, spingi .. e taglia
senza tagliare oscillando tipo seghetto
la forma non ? bellissima.. sono un po' a banana
Comment
-
Un mio amico ha tagliato l'ananas al volo con i miracle blade (te lo regalavano insieme ai coltelli!!)
Poi sua madre lo ha curcato di mazzate perche c'erano pezzi di ananas su tutti i mobili della cucina
Comment
-
Originally posted by bepper6poi vogliamo il tuo video che affetti l'ananas
comunque mi ha chiamato tony poco fa per incitarmi a puntare di pi? su ebay e parlando del pi? e del meno mi diceva che anche lui si ? tagliato spesso ma la sua passione per la cucina gli ha fatto superare il dolore..io lo stimo e diventer? pi? bravo!!
Comment
-
Originally posted by Esusinoquanto manca alla fine?
ci sarebbe con il compralo subito con 9 euro in pi? ma per principio voglio lottare fino alla fine come in tutte le cose nella mia vita..non mi tiro mai indietro e quindi tengo duro e sto sotto all'asta!!!
Comment
X
Comment