Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Per tutti i fumatori....che rapporto avete con ...
Iena .... a parte che si scrive IGIENE.... trovo un p? eccessivo quello che hai scritto....nel senso....anche a me d? fastidio il fumo....non lo sopporto proprio...mi da fastidio chi si accende sigarette a tavola...o in compagnia senza chiedere se pu? dar fastidio....e soprattutto parlare con chi ha l'alito che sa di fumo...figuriamoci baciare una ragazza che ha appena fumato....ma da qui a dire quello che hai detto tu... ce ne passa....
se una ragazza fuma...basta che se dovesse uscire con me non fumi nell'arco dei due lavaggi di denti precedente e seguente all'appuntamento
Ho una variet? di accendini che girano tra casa, auto e tasche delle varie giacche e pantaloni. Riesco a penderne a volte anche 2 al giorno, per quello ne lascio sempre in giro, cos? ovunque mi trovo non rischio di rimanere senza, anche perch? col carica batterie navigatore ho sfondato l'accendisigari!
Comment