Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per tutti i fumatori....che rapporto avete con ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Giulius999
    ne avr? 10 dentro il marsupio...non si s? mai... il bello ? che non ne ho mai comprato uno

...ecco perch? io non li trovo mai !!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by beuccia
      nn esageriamo va
      Bhe, in questo caso i le vie respiratorie sporche non si vedono, per? si sa che ci sono.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Annys
        ...ecco perch? io non li trovo mai !!!!

Giulius ha cuccato in tempo zero!!!

Comment

• Font Size
          Li semino in giro .... borse...giacche ... in casa... sono un disastro!!!!

Comment

• Font Size
            li perdo e me li ritrovo in tasca di nuovi, la vita ? una ruota che gira, o un'accendino???

Comment

• Font Size
              Io non fumo e gli accendini li uso solo per accendere i fornelli...

Comment

• Font Size
                Iena .... a parte che si scrive IGIENE.... trovo un p? eccessivo quello che hai scritto....nel senso....anche a me d? fastidio il fumo....non lo sopporto proprio...mi da fastidio chi si accende sigarette a tavola...o in compagnia senza chiedere se pu? dar fastidio....e soprattutto parlare con chi ha l'alito che sa di fumo...figuriamoci baciare una ragazza che ha appena fumato....ma da qui a dire quello che hai detto tu... ce ne passa....

se una ragazza fuma...basta che se dovesse uscire con me non fumi nell'arco dei due lavaggi di denti precedente e seguente all'appuntamento

Comment

• Font Size
                  Io ho il mio Zippo sempre con me pi? un accendino di riserva se finisco la benza nello zippo

Comment

• Font Size
                    Ho una variet? di accendini che girano tra casa, auto e tasche delle varie giacche e pantaloni. Riesco a penderne a volte anche 2 al giorno, per quello ne lascio sempre in giro, cos? ovunque mi trovo non rischio di rimanere senza, anche perch? col carica batterie navigatore ho sfondato l'accendisigari!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by AndreaRS250
                      anche perch? baciare i posacenere fa un po' schifo!
                      come non quotarti! Sono sei anni che non tocco pi? una sigaretta ed ho solo guadagnato: in salute, in risparmio money e in sbiancanti per denti

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gaz650
                        come non quotarti! Sono sei anni che non tocco pi? una sigaretta ed ho solo guadagnato: in salute, in risparmio money e in sbiancanti per denti
                        ciao cara

Comment

• Font Size
                          Originally posted by beuccia
                          .... GLI ACCENDINI?????

Ne avete sempre uno con voi???
                          Nn li trovate maiiiiii???
                          Li perdete in continuazione???

Fino a quando fumavo (cio? due mesi f?), ne dovevo comprare praticamente uno al giorno!
                          Ti dico solo che non sono mai riuscito a finirne uno!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ZAMBO77
                            Fino a quando fumavo (cio? due mesi f?), ne dovevo comprare praticamente uno al giorno!
                            Ti dico solo che non sono mai riuscito a finirne uno!

hmmmm te sei praticamente un debito!!!!! meno male ke hai smesso!!! bravo

Comment

X
                            Working...
                            X