Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma voi che vivete da soli...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    A pranzo sono in mensa.

per cena mi arrangio

Comment

• Font Size
      .
      io non faccio in tempo a rientrare a casa per pranzo, per? credo che la cosa migliore sia che, quando prepari il sugo per la pasta, ne fai quanto basta per tre/quattro volte e poi lo congeli, per alternare puoi farti anche qualche bistecca/fettina in padella con contorno di pomodorini o insalata che ha prepararli bastano 10 minuti.
      Per star leggero ti potresti anche fare un insalate mista (si trovano gi? pronte al supermercato) con una scatoletta di tonno in mezzo.
      .

Comment

• Font Size
        Ristorante a me! nn so fare niente purtroppo

Comment

• Font Size
          domani provo il metodo di Lady, stasera tiro fuori un vasetto di sugo dal congelatore o domani mi faccio solo la pasta, per me il problema non ? cucinare, che me la cavo anche bene, per esempio per stasera ho su il bollito nella pentola a pressione, e col brodo un p? di risotto, poi in giro per il frigo ho la mostarda e la cena ? fatta. il vero problema ? il tempo, faccio un ora di pausa, 10 minuti per arrivare a casa, altri 10 per tornare al lavoro e in 40 minuti vorrei fare qualcosa di fresco da mangiare, per non mangiare sempre quello che ho mangiato la sera prima oppure scaldato

Comment

• Font Size
            Originally posted by marco84
            come vi organizzate per il pranzo?
            io quando vanno via i miei (stavolta un mese) mi faccio da mangiare alla sera per scaldarlo a mezzogiorno, voi avete qualche altra soluzione in modo da non mangiare praticamente sempre roba scaldata e che non mi venga voglia di mangiare un piatto di pasta piuttosto che le polpette per colazione?
            Io vivo da sola e a pranzo mi porto il mangiare in ufficio (panini, pasta, insalata etc tct), alla sera mangio della carne, o verdura, o zuppa. E' solo questione di oranizzazione

Comment

• Font Size
              non ? male il sistema della pasta fresca con sugo congelato..metto su l'acua gia calda dal rubinetto, metre bolle e cuoce la pasta scaldo il sugo, grazie
              ma possibile che non hanno ideato cose "buone " monoporzione, oggi a mezzogirno ho messu a bollire un sanguinaccio, ma ci mangero per tre o 4 volte...

Comment

• Font Size
                pranzo a mensa, cena dai miei

Nonostante abbia imparato alla grande l'arte della cucina, dalla mia fantastica mamma

La sfodero solo quando ho ospiti a cena...

Comment

X
                Working...
                X