Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
.
io non faccio in tempo a rientrare a casa per pranzo, per? credo che la cosa migliore sia che, quando prepari il sugo per la pasta, ne fai quanto basta per tre/quattro volte e poi lo congeli, per alternare puoi farti anche qualche bistecca/fettina in padella con contorno di pomodorini o insalata che ha prepararli bastano 10 minuti.
Per star leggero ti potresti anche fare un insalate mista (si trovano gi? pronte al supermercato) con una scatoletta di tonno in mezzo.
.
domani provo il metodo di Lady, stasera tiro fuori un vasetto di sugo dal congelatore o domani mi faccio solo la pasta, per me il problema non ? cucinare, che me la cavo anche bene, per esempio per stasera ho su il bollito nella pentola a pressione, e col brodo un p? di risotto, poi in giro per il frigo ho la mostarda e la cena ? fatta. il vero problema ? il tempo, faccio un ora di pausa, 10 minuti per arrivare a casa, altri 10 per tornare al lavoro e in 40 minuti vorrei fare qualcosa di fresco da mangiare, per non mangiare sempre quello che ho mangiato la sera prima oppure scaldato
come vi organizzate per il pranzo?
io quando vanno via i miei (stavolta un mese) mi faccio da mangiare alla sera per scaldarlo a mezzogiorno, voi avete qualche altra soluzione in modo da non mangiare praticamente sempre roba scaldata e che non mi venga voglia di mangiare un piatto di pasta piuttosto che le polpette per colazione?
Io vivo da sola e a pranzo mi porto il mangiare in ufficio (panini, pasta, insalata etc tct), alla sera mangio della carne, o verdura, o zuppa. E' solo questione di oranizzazione
non ? male il sistema della pasta fresca con sugo congelato..metto su l'acua gia calda dal rubinetto, metre bolle e cuoce la pasta scaldo il sugo, grazie
ma possibile che non hanno ideato cose "buone " monoporzione, oggi a mezzogirno ho messu a bollire un sanguinaccio, ma ci mangero per tre o 4 volte...
Comment