Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ginocchio andato..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ginocchio andato..

    Intanto ciao a tutti, scrivo molto poco su DDG ma vi leggo sempre..

    Marted? mentre facevo ginnastica sono atterrato dopo un salto a piedi uniti ma il ginocchio mi si ? girato all'interno..non ha fatto tanto male..? stata pi? una brutta sensazione infatti mi ? venuto il vomito..io ho pensato: azz a momenti me lo rompo..

    Pensavo una normale storta cos? mi siedo ci metto del ghiaccio ma visto che si era gonfiato molto mi vengono a prendere in ambulanza e mi portano in ospedale, sapete com'?, non potevo andarci in moto! Mi fan le lastre e viene fuori che si ? staccato un pezzetto della tibia dove si attacca il legamento esterno del ginocchio..mi siringano 50ml di sangue ma dopo 2 ore ? gi? come prima (e cm adesso..)..non si s? se il legamento esterno sia intatto, lo dir? la risonanza fra qualche giorno e anche per il crociato perch? han detto che il ginocchio si muove e non dovrebbe..ma forse ? solo il liquido..

    Ora non fa male, se sposto la gamba brucia un p? ma meno delle punture che devo fare ogni sera per la circolazione..ho un tutore che mi prende tutta la gamba..presente forrest gump da piccolo? ecco..

    Possibile che mi sia rotto anche il crociato senza farmi male? Quando ronaldo se l'era rotto ricordo che era per terra e urlava dal male..io a momenti ci rido su pensando alla sfiga..

  • Font Size
    #2
    ...azzz mi spiace in bocca al lupo

    Comment


    • Font Size
      #3
      in bocca al lupo, rimettiti al piu presto. auguronny

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Fede343
        Intanto ciao a tutti, scrivo molto poco su DDG ma vi leggo sempre..

        Marted? mentre facevo ginnastica sono atterrato dopo un salto a piedi uniti ma il ginocchio mi si ? girato all'interno..non ha fatto tanto male..? stata pi? una brutta sensazione infatti mi ? venuto il vomito..io ho pensato: azz a momenti me lo rompo..

        Pensavo una normale storta cos? mi siedo ci metto del ghiaccio ma visto che si era gonfiato molto mi vengono a prendere in ambulanza e mi portano in ospedale, sapete com'?, non potevo andarci in moto! Mi fan le lastre e viene fuori che si ? staccato un pezzetto della tibia dove si attacca il legamento esterno del ginocchio..mi siringano 50ml di sangue ma dopo 2 ore ? gi? come prima (e cm adesso..)..non si s? se il legamento esterno sia intatto, lo dir? la risonanza fra qualche giorno e anche per il crociato perch? han detto che il ginocchio si muove e non dovrebbe..ma forse ? solo il liquido..

        Ora non fa male, se sposto la gamba brucia un p? ma meno delle punture che devo fare ogni sera per la circolazione..ho un tutore che mi prende tutta la gamba..presente forrest gump da piccolo? ecco..

        Possibile che mi sia rotto anche il crociato senza farmi male? Quando ronaldo se l'era rotto ricordo che era per terra e urlava dal male..io a momenti ci rido su pensando alla sfiga..
        mah...guarda.. io ho leso (non rotto per?) sia crociato anteriore che collaterale dx.. e al momento del "botto" ricordo si un bel dolore ma tutto sommato sopportabile... pi? che altro la gamba era intorpidita..
        comunque a me hanno ingessato tutta la gamba x 20gg

        tanti auguri di pronta guarigione!!!!!
        Last edited by pimky; 10-11-06, 10:56.

        Comment


        • Font Size
          #5
          la nausea ? una sensazione sgradita ma normale in questi casi ... la distorsione dei legamenti ? una strana ma a volte bruttissima sensazione sembra che ti si sviti il ginocchio e l'intensit? del dolore non ? sempre uguale.
          Comunque se ben trattate anche gravi lesioni hanno esiti molto positivi.

          Comment


          • Font Size
            #6
            E niente operazione?

            Se ? solo la frattura mi tengo queste benedette stampelle x altri 17 giorni poi posso ricominciare a camminare..se ? partito anche il crociato mi han detto che sono da operare..quindi se ? leso tengono ferma la gamba che si ripara, se ? rotto operano..azz

            Grazie comunque a tutti..
            Last edited by Fede343; 10-11-06, 10:57.

            Comment


            • Font Size
              #7
              mi dispiace dirtelo...ma pu? essere che il legamento si rompa senza creare particolari dolori...ora incrociamo tutti le dita x la risonanza

              Comment


              • Font Size
                #8
                ciao

                in bocca al lupo per una pronta ed immediata guarigione

                ettore

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  auguri di pronta guarigione allora...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    In bocca al lupo e pronta guarigione !!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      a vedere certe cose penso che starei male anch'io..

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        in groppa al riccio , buona guarigione

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Ayrton
                          mi dispiace dirtelo...ma pu? essere che il legamento si rompa senza creare particolari dolori...ora incrociamo tutti le dita x la risonanza
                          E' la risposta che temevo..speriam che non sia cos?..grazie a tutti

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ho rotto il crociato anteriore senza sentire male, solo lo strappo...
                            fai una risonanza

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              azz.. mi spiace.. in bocca al lupo

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X