Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le persone insicure...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Le persone insicure...

Mi chiedo e vi chiedo come mai la gente insicura mostra il pi? delle volte un atteggiamento aggressivo e arrogante..perch? se fai notare a questi che sbagliano, che si comportano da menoso solo perch? hanno bisogno di sentirsi qualcuno si mettono sulle difensive..perch? la gente insicura per tirare avanti ha bisogno sempre di conferme e di sentirsi desiderata, di valere qualcosa per qualcuno e non per se stessi..di apparire e di circondarsi di gente che la consideri..
    Perch? solitamente assume atteggiamenti di sfida e competizione con altri in ogni situazione..(specialmente con le persone che invidia)
    Perch? cerca di essere ben voluta da tutti prendendo posizioni sempre in modo diplomatico per non “perdere punti” da nessuno...
    Perch? molte volte queste persone cercano risalto tentando di oscurare altri che considerano migliori magari raccontando un mucchio di c*****e e poi riescono pure a sorridersi allo specchio..io non capisco..
    Non parlo di chi ? insicuro perch? timido o perch? non riesce a prendere decisioni facilmente e magari si comporta in modo impacciato.. Parlo di quella gente che "gli rode" il fatto di non essere come vorrebbe..che vive di luce riflessa..che trova pi? semplice fare cos? invece di rimboccarsi le maniche per cambiare..gente che non riesce ad accettare che essere se stessi ed esprimere le proprie idee comporta il rischio di non piacere a qualcuno..gente che per vivere ha bisogno di sentirsi importante e considerata da altri..tutto questo accompagnato da una dose di opportunismo e un velo di falsit?..? un atteggiamento che veramete non sopporto!!

..io oltre alle solite risposte non trovo ragioni ma penso che qualcuno possa svelare il mistero..
    Last edited by Method C; 10-11-06, 05:12.

• Font Size
    Originally posted by Method C
    [B]Parlo di quella gente che "gli rode" il fatto di non essere come vorrebbe..che vive di luce riflessa..che trova pi? semplice fare cos? invece di rimboccarsi le maniche per cambiare..gente che non riesce ad accettare che essere se stessi ed esprimere le proprie idee comporta il rischio di non piacere a qualcuno..gente che per vivere ha bisogno di sentirsi importante e considerata da altri..tutto questo accompagnato da una dose di opportunismo e un velo di falsit?..? un atteggiamento che veramete non sopporto!!

quanto c'hai raGGGGGione!!!!

l'invidia ? brutta e divora

Di gente cos? ne ho conosciuta..... pensa che diventa anche maledettamente cattiva... non s? darmi una spiegazione per?..

io vivo la mia vita... e non voglio mi si rompano i maroni... x il resto affaracci loro
    Last edited by bratz; 10-11-06, 07:07.

Comment

• Font Size
      Bhe ... a me persone cosi "scorrono addosso" .

Persone false e cattive sono le peggiori sulla terra ... difficilmente si sa' a priori come comportarsi con queste persone . Infatti con le persone che reputo invidiose , false o cmq che rientrano nell'elenco da te fatto , mi comporto esattamente in modo falso come loro si rapportano con me : Buon viso cattiva sorte . E' il modo miglio eper vivere tranquilli senza menate ... che gia' questo mondo ne presenta parecchie senza bisogno di inventarle nuove.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash
        con le persone che reputo invidiose , false o cmq che rientrano nell'elenco da te fatto , mi comporto esattamente in modo falso come loro si rapportano con me
        Ciao Lele, io non sono d'accordo su un comprotamento del genere. Certe persone preferisco "scrollarmele di dosso": se non meritano la mia amicizia glielo faccio capire chiaro e tondo senza mezzi termini. E poi sai come si dice: "Non ti curar di loro, ma guarda e passa"

Comment

• Font Size
          Originally posted by Method C
          Perch? cerca di essere ben voluta da tutti prendendo posizioni sempre in modo diplomatico per non “perdere punti” da nessuno...
          (cut...)
          Non parlo di chi ? insicuro perch? timido o perch? non riesce a prendere decisioni facilmente e magari si comporta in modo impacciato..

Ah meno male; mi sentivo gi? tirato in ballo e cominciavo ad irritarmi un pochetto...
          Che ci posso fare se mamma m'ha fatto giuggiolone, timido e insicuro?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Dr. Ergal
            Che ci posso fare se mamma m'ha fatto giuggiolone, timido e insicuro?

ma chi tu?????

non si direbbe mica

Comment

• Font Size
              Originally posted by linny81Pg
              ma chi tu?????
              non si direbbe mica

Giuro: sono timidissimo.
              Solo che con gli amici lo nascondo molto bene

Con le ragazze invece ? la solita tragedia !!

Comment

• Font Size
                Beh ke dire io sono molto timida guai a chi dice bah in merito

e nascondo questa mia timidezza con una buona dose di aggressivit? anke se devo dire ke negli ultimi anni sono molto migliorata.
                Me lo sono imposta proprio perk? nn potevo trattare male o "cercare di oscurare" chiunque potesse essere potenzialmente in competizione con me.

Non ? stato facile...per quanto riguarda il bisogno di cercare approvazione e sicurezze e il sentirsi accettati...? una brutta rogna ... nel senso ke il perk? nn lo conosco...ma a cosa porta tutta sta roba purtroppo si

La situazione migliora quando ti accorgi ke alla fin fine basta sapersi accettare per come si ? e volersi bene... se uno ci riesce il suo atteggiamento verso gli altri cambia e viceversa ... provare per credere

Comment

• Font Size
                  Originally posted by beuccia
                  Beh ke dire io sono molto timida guai a chi dice bah in merito

eccone n'altra che spara cazzate di prima mattina

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Stop and Go
                    Ciao Lele, io non sono d'accordo su un comprotamento del genere. Certe persone preferisco "scrollarmele di dosso": se non meritano la mia amicizia glielo faccio capire chiaro e tondo senza mezzi termini. E poi sai come si dice: "Non ti curar di loro, ma guarda e passa"

MA SOPRATTUTTO APRI IL GAS E PASSA!!!!!

Comment

• Font Size

ecco lo sapevo ke rompevi!! io lo sono ... solo ke lo nascondo bene

Comment

• Font Size
                        Originally posted by beuccia
                        ecco lo sapevo ke rompevi!! io lo sono ... solo ke lo nascondo bene

dicono tutti cos?

Comment

• Font Size

PAZZA !!!

Comment

• Font Size
                            dicono tutti cos?

uff...vabb? ? lo stesso... lo so io...basta e avanza...

scherzi a parte... questo mi crea spesso nn pochi problemi...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Dr. Ergal
                              PAZZA !!!

ecco bravo diglielo tu

Comment

X
                              Working...
                              X