Originally posted by Dr. Ergal
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Le persone insicure...
Collapse
X
-
Originally posted by linny81Pgussignur Ergal...
ma vi rendete conto di quanto state spammando su questo topic????
se arriva Lele lock o Andrea Rs ci bannato a vita
Andrea Rs .... c'ha da fa'
Comment
-
minkia quanto spam....volevo rispondere appena letto il post...poi mi son detto "no dai vediamo anche gli altri cosa dicono"....4 pagine di nullaaa
vabeh ...io prima di tutto Method ti dico che sei pazzo....xch? tu alle 6.11 di mattina non puoi metterti a scrivere 'na roba simile che seppur vera il mio cervello la potrebbe ponderare almeno almeno verso mezzogiorno....non 6 normale
in quanto al contenuto....mi trovi perfettamente d'accordo....ho conosciuto e conosco persone simili...sia in aeroclub sia in altri ambienti....che ti devo dire...non c'? soluzione secondo me...'ste persone potrebbero...e dico POTREBBERO.....solo svegliarsi sbattendo la testa contro un muro cadendo dal 9? piano di faccia....(figurato)..
baci
ah p.s. io son sempre stato un supertimidone
Comment
-
Originally posted by Ayrtonminkia quanto spam....volevo rispondere appena letto il post...poi mi son detto "no dai vediamo anche gli altri cosa dicono"....4 pagine di nullaaa
ah p.s. io son sempre stato un supertimidone
mmmmm quanti cazzari qui dentro... tutti a dire la stessa cosa!!!
te stai sempre fra le nuvole vero???
Comment
-
Da quello che ho letto fin qui (spam a parte), deduco che questo ? un forum di timidi, o di marpioni che si fingono timidi per broccolare.
Insomma ci fate o ci siete?
E ora la parte noiosa, quella delle mie considerazioni.
Viviamo in una societ? che, imponendo falsi miti e modelli di bellezza e successo costruiti al computer, rende TUTTI in p? pi? insicuri e quindi timidi.
I pi? esposti al fenomeno sono ovviamente i giovani che devono maturare la naturale esperienza in un mondo di reality, tronisti e veline.
Si paragonano, realizzano che il paragone non regge e, tac, scatta l'inicurezza, da cui deriva la timidezza che fa scattare l'agressivit? e l'arroganza, insomma tutto quanto gi? scritto nel primo post del topic.
Uh, un'ultima cosa: se affermo di essere un timidone, posso broccolare anch'io con qlc femminuccia dagli istinti materni???
Comment
-
Originally posted by alexab13
Uh, un'ultima cosa: se affermo di essere un timidone, posso broccolare anch'io con qlc femminuccia dagli istinti materni???
Comment
-
Anche se sono molto fastidiose...e anche molto dolorose,queste persone nel bene o nel male servono e chiss? com'? diciamo tutti che le ignoriamo appena ci fanno conoscere un pezzo della loro insicurezza,ma poi tutti ci perdiamo tempo e ne vogliamo sapere i comportamenti e relativi modi per poter conoscerli e semmai anche capirli...e non ditemi di no,curiosit? solamente? Non credo...le cose belle e vere si sudano anche...
Sar? ripetitiva,ma essere se stessi e trasparenti sulle cose della vita (alcune non tutte ovvio) sarebbe pi? facile per noi e per gli altri,aumentare la propria autostima? Non ci sono modi..se si hanno complessi d'inferiorit? e nasce invidia o gelosia..prima o poi ci si ritrova con un pugno di mosche...guardare sempre gli orticelli altrui e non coltivare mai il proprio per paura e timidezza? S enon si ha un p? di coraggio nella vita non si arriva da nessuna parte.
Entrare nella vita della gente e di queste persone insicure a piccoli passi...vivere e lasciar vivere,poi se si accende qualcosa in tutto il nero che vedono intorno a loro con mille strade senza direzione precise, allora vorr? dire che nel bene o nel male TU hai potuto far qualcosa per loro..e l'hai spinte cmq a qualcosa,ripeto,nel bene o nel male...nella routine di vedere e sentire smepre le stesse cose tutti i gg,ci sar? la sfumatura che avrai dato TU...e sta nell'intelligenza e profondit? di costui o colei sapere quanto ? stata buona,ma gi? che gli hai acceso qualcosa io non lo reputerei una sciocchezza.
Comment
-
Premettendo che la sicurezza e l'insicurezza sono dettate da tantissime varianti e che queste possono determinare l'atteggiamento di una persona durante il corso della vita.... io ora dico la mia....
Ok ...va bene ...faccio la bastiancontraria come al solito...
Non mi ritengo timida... e se c'? da dire qualcosa in faccia lo dico...magari usando tanta diplomazia (dipende dalla situazione e dalla persona che ho davanti) ... altre invece senza mezzi termini dico le cose a muso duro...
ma cmq in un modo o nell'altro lo faccio....
Apprezzo molto di + chi mi fa notare punti di vista anche palesemente opposti ai miei e che lo fa argomentando in modo consono e logico...piuttosto di chi mi d? ragione per comodit? ...
Io forse peccher? nell'altro senso... ovvero troppa sicurezza in me stessa ... e che a volte pago a caro prezzo lo stesso... per? ... come gi? detto in altre occasioni... penso che un minimo di carattere nella vita ci voglia...che esistenza ? fare la vita delle meduse lasciandosi trascinare dalle correnti + forti senza fare nemmeno lo sforzo di nuotare...
O no!?!?
Comment
-
Originally posted by alexab13Da quello che ho letto fin qui (spam a parte), deduco che questo ? un forum di timidi, o di marpioni che si fingono timidi per broccolare.
Insomma ci fate o ci siete?
E ora la parte noiosa, quella delle mie considerazioni.
Viviamo in una societ? che, imponendo falsi miti e modelli di bellezza e successo costruiti al computer, rende TUTTI in p? pi? insicuri e quindi timidi.
I pi? esposti al fenomeno sono ovviamente i giovani che devono maturare la naturale esperienza in un mondo di reality, tronisti e veline.
Si paragonano, realizzano che il paragone non regge e, tac, scatta l'inicurezza, da cui deriva la timidezza che fa scattare l'agressivit? e l'arroganza, insomma tutto quanto gi? scritto nel primo post del topic.
Comment
X
Comment