Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
buon venerd? a tutti, stamattina mi sono rasato stile "roulette russa" ovvero: vediamo se mi trancio l'orecchio destro, il sinistro oppure le labbra!! ehehe
Per? ? andata bene, forse la lametta era troppo vekkia x uccidermi!!
buon venerd? a tutti, stamattina mi sono rasato stile "roulette russa" ovvero: vediamo se mi trancio l'orecchio destro, il sinistro oppure le labbra!! ehehe
per rischiare di meno fatti la barba una volta a settimana
per rischiare di meno fatti la barba una volta a settimana
gi? fatto, l'ultima volta mi ero rasato luned? mattina!!!
L'accordo con mia moglie era ke mi radevo una volta ogni 3 giorni, poi per? accampando scuse puerili tipo dermatiti, allergie alla schiuma da barba ed altro riesco a farmela il meno possibile
Ovviamente compatibilmente con gli impegni di lavoro (riunioni, meeting o viaggi) ke mi obbligano ad essere impeccabile
gi? fatto, l'ultima volta mi ero rasato luned? mattina!!!
L'accordo con mia moglie era ke mi radevo una volta ogni 3 giorni, poi per? accampando scuse puerili tipo dermatiti, allergie alla schiuma da barba ed altro riesco a farmela il meno possibile
Ovviamente compatibilmente con gli impegni di lavoro (riunioni, meeting o viaggi) ke mi obbligano ad essere impeccabile
Geniale
Giorno Luckygi?
Ma che spettacolo sentere I Get Around dei Beach Boys alle 8 del mattino
Comment