Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io c'ho perso un braccio con la testa come la nostra...
in bocca al lupo
rotto e basta spero
ste....hai fatto bene a prendere l'r1 ...quand'? che fai la patente? e poi...giraci anche senza patente in un bel parcheggione no?...finisce subito...per? almeno la usi un pochetto
ste....hai fatto bene a prendere l'r1 ...quand'? che fai la patente? e poi...giraci anche senza patente in un bel parcheggione no?...finisce subito...per? almeno la usi un pochetto
no, mi sono promesso di non usarla finch? non ho almeno il foglio bianco. Per ora al massimo le faccio fare brum brum fuori dal garage da ferma..
Sono nato il 01/01.. quindi dopo capodanno, in teoria, posso fare il foglio bianco.
Per la patente, ho gia fatto la visita e tutto.. sto scegliendo una scuola guida vicina..e poi a posto
Comment