Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ancora non ci credo.. l'ho presa..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    complimenti

Comment

• Font Size
      da un 125 ad un 1000 incazzato

Mi raccomando.... GIUDIZIO non ti perdona come un 25

Comment

• Font Size
        sono l'unico a pensare che non sia stato un acquisto molto oculato? a 20 anni, senza patente, dopo aver guidato solo un 125 (correggetemi se sbaglio) prendere una R1 98...boh...auguri...spero tu non abbia la testa di un ventenne...

per il resto...complimenti per l'acquisto

Comment

• Font Size
          E' una moto stupenda, ne ho avute 2 1 del '98 e 1 del '99.... c'? molto da divertirsi, ma attenzione, ? un po' nervosetta.... ottimo acquisto!

Comment

• Font Size
            Originally posted by feperis
            sono l'unico a pensare che non sia stato un acquisto molto oculato? a 20 anni, senza patente, dopo aver guidato solo un 125 (correggetemi se sbaglio) prendere una R1 98...boh...auguri...spero tu non abbia la testa di un ventenne...

per il resto...complimenti per l'acquisto
            conosco ventenni con molto pi? sale in zucca di miei coetanei...

Comment

• Font Size
              ebbravo LONLO...

complimenti Ste

Comment

• Font Size
                Originally posted by LONLO
                se posso essere d'aiuto per qualcuno non mi tiro mai in dietro!!!!!
                Ecco, allora vedi di darti da fare:
                aiutatemi !!!

Venendo all'acquisto mi unisco ai complimenti, anche se nutro forti perplessit? sull'assennatezza della scelta; spero vivamente che le mie ansie possano essere smentite dalla tua intelligenza e senno, Ste

Comment

• Font Size
                  azz... complimenti, secondo me e` la piu` bella tra le R1 in assoluto!

Spara una foto!!!

Comment

• Font Size
                    L'R1 '98, la piu' bella ma la piu' difficile.....se riesci a prenderci un minimo di confidenza (non troppa eh!) diventer? pure la piu' divertente della serie (nel senso di scariche di adrenalina e brividi lungo la schiena). E' stata la prima 1000 che ho guidato in vita mia, ancora lo ricordo quel pomeriggio tanto che poi ne ho preso una del 2001 Cool

Comment

• Font Size
                      io a vent'anni con esperienza del 125 avrei preso altro!! occhio all'R1.....

testa,molta testa.

un consiglio:metti un amm di sterzo che ti aiuta a non prendere sbachettate durante le accellerazioni su asfalto sconnesso.

Comment

• Font Size
                        ottimo acquisto ...mi pare di capire che sai come regolarti ...e questo ? gi? ottimo

...ho la vaga sensazione che troverai una leggera differenza col 125 specialmente ai bassi regimi

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Ste___86
                          Aspetta, devo darti una orrenda notizia

FINO A GENNAIO NON POSSO GUIDARLA!!
                          euro0 ?? .. mi sa che non potrai gudarla nenache dopo..

a parti gli scherzi .. bella moto.

Comment

• Font Size
                            ragazzi non venitemi a parlare di ragionevolezza nell'acquisto di QUALSIASI moto "racing"..

E' vero, non mi sono preso la piu tranquilla sella saga ma.. sapete cosa? volevo questa.. e ce l'ho

Per il resto.. credo di sapermi regolare. Sono i soliti discorsi di quando presi l'auto (160cv a 19 anni blablabla ti schianti sui platani blabla) e sinceramente un p? mi hanno annoiato.....E comunque non ? la sede per discuterne !!

l'ammortizzatore di sterzo c'? gi?!!

Comment

• Font Size
                              Son contento per te , che emozione la prima vera moto, e poi un R1 del 98!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Ste___86
                                R1 1998.. PRESA! Ragazzi non so che dire.. ? un misto tra paura eccitazione felicit?...
                                Luned? dovrei fare le pratiche, e poi la metto in letargo in garage..

Un grazie veramente IMMENSO al lonlo che ho chiamato stasera in fretta e furia, l'ho prelevato da lavoro per portarlo a visionare la moto..

veramente disponibile.. e competente

anzi DLIN DLON pubblicit?.. andate su www.motolandiafirenze.it

CIAOOOOOOOO!!!!!!!!

Bravo...sempre detto che sei un ragazzo serio benvenuto nel Club!!!

Comment

X
                                Working...
                                X