complimenti
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ancora non ci credo.. l'ho presa..
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 40
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
-
sono l'unico a pensare che non sia stato un acquisto molto oculato? a 20 anni, senza patente, dopo aver guidato solo un 125 (correggetemi se sbaglio) prendere una R1 98...boh...auguri...spero tu non abbia la testa di un ventenne...
per il resto...complimenti per l'acquisto
Comment
-
Originally posted by feperissono l'unico a pensare che non sia stato un acquisto molto oculato? a 20 anni, senza patente, dopo aver guidato solo un 125 (correggetemi se sbaglio) prendere una R1 98...boh...auguri...spero tu non abbia la testa di un ventenne...
per il resto...complimenti per l'acquisto
Comment
-
Originally posted by LONLOse posso essere d'aiuto per qualcuno non mi tiro mai in dietro!!!!!
aiutatemi !!!
Venendo all'acquisto mi unisco ai complimenti, anche se nutro forti perplessit? sull'assennatezza della scelta; spero vivamente che le mie ansie possano essere smentite dalla tua intelligenza e senno, Ste
Comment
-
L'R1 '98, la piu' bella ma la piu' difficile.....se riesci a prenderci un minimo di confidenza (non troppa eh!) diventer? pure la piu' divertente della serie (nel senso di scariche di adrenalina e brividi lungo la schiena). E' stata la prima 1000 che ho guidato in vita mia, ancora lo ricordo quel pomeriggio tanto che poi ne ho preso una del 2001 Cool
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
io a vent'anni con esperienza del 125 avrei preso altro!! occhio all'R1.....
testa,molta testa.
un consiglio:metti un amm di sterzo che ti aiuta a non prendere sbachettate durante le accellerazioni su asfalto sconnesso.
Comment
-
ottimo acquisto ...mi pare di capire che sai come regolarti ...e questo ? gi? ottimo
...ho la vaga sensazione che troverai una leggera differenza col 125 specialmente ai bassi regimi
Comment
-
ragazzi non venitemi a parlare di ragionevolezza nell'acquisto di QUALSIASI moto "racing"..
E' vero, non mi sono preso la piu tranquilla sella saga ma.. sapete cosa? volevo questa.. e ce l'ho
Per il resto.. credo di sapermi regolare. Sono i soliti discorsi di quando presi l'auto (160cv a 19 anni blablabla ti schianti sui platani blabla) e sinceramente un p? mi hanno annoiato.....E comunque non ? la sede per discuterne !!
l'ammortizzatore di sterzo c'? gi?!!
Comment
-
Originally posted by Ste___86R1 1998.. PRESA! Ragazzi non so che dire.. ? un misto tra paura eccitazione felicit?...
Luned? dovrei fare le pratiche, e poi la metto in letargo in garage..
Un grazie veramente IMMENSO al lonlo che ho chiamato stasera in fretta e furia, l'ho prelevato da lavoro per portarlo a visionare la moto..
veramente disponibile.. e competente
anzi DLIN DLON pubblicit?.. andate su www.motolandiafirenze.it
CIAOOOOOOOO!!!!!!!!
Bravo...sempre detto che sei un ragazzo serio benvenuto nel Club!!!
Comment
X
Comment