Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

-Contributo contro la droga- Verit? o Truffa???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    -Contributo contro la droga- Verit? o Truffa???

    Avete presente tutte quelle persone che vi fermano nelle piazze,ti mettono in mano una spilla o una penna in 'regalo' e ti chiedono una firma contro la droga,che ovviamente deve essere accompagnata da una offerta? Offerta che spesso non ? nemmeno libera,ti dicono la cifra minima che uno deve 'offrire' per il recupero dei tossicodipendenti o cose simili...
    Oggi all'ingresso dell'ospedale mi hanno fermato due ragazzi,mi hanno messo un mano una spilla e chiesto un'offerta di almeno 7 euro!!
    Ma secondo voi queste persone fanno veramente volontariato per qualcosa di importante?
    Oppure ? gente meschina che usa argomenti veramente importanti come scusa per sfilare soldi dalle tasche della gente?
    Io sono sempre stato scettico....

  • Font Size
    #2
    magari erano 2 ragazzi che volevano 7 euro per drogarsi...mah...mi fido poco

    Comment


    • Font Size
      #3
      io credo sempre nella buona fede, ma di truffatori c'? ne ? in giro troppi, di solito non do offerte, la settimana scorsa c'era uno che a suonato a casa mia e voleva vendere un paio di motoseghe nuove (a meno della met? del costo del listino, non voglio sapere da dove venivano) e voleva fare piet? dicendo che aveva fame, piuttosto che dargli soldi abbiamo magiato un piatto di pasta assieme

      Comment


      • Font Size
        #4
        quelli si drogano nel 99% dei casi...io diffido

        Comment


        • Font Size
          #5
          banchetto con coperta verde e scritta " I lautari" '?
          me li sono trovati perfino davanti a un autogrill sulla Teramo - L'aquila.
          per principio li mando a quel paese.

          Comment


          • Font Size
            #6
            io gli dico che sono a favore.... cos? capiscono che dovevano pensarci prima

            Comment


            • Font Size
              #7
              si mettono spesso fuori dal centro trasfusionale a Palmanova...

              Comment


              • Font Size
                #8
                tanti dovrebbero (dico dovrebbero perch? l'idea sarebbe quella, poi se riciclata per altri scopi..) essere degli ex tossico-dipendenti sulla via della ribilitazione che per aiutare la propria comunit? fanno questo servizio per strada.. boh.. spero per loro che sia cos?.. tanto se ancora non hanno capito che farsi le spade non ? la soluzione ai loro problemi ma solo un placebo.. non c'? centro di recupero che regga.. io per principio (del tutto personale) vedo un attimo la situazione, quelli con il banchetto verde come dice nonno enio mi stanno sulle balle per principio, nulla di fondato per carit?, ma mi hanno sempre dato l'idea di persone che vogliono solamente speculare sul denaro..
                Per chi lo fa in buona fede

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  la seconda che hai detto...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Smaug
                    .. non c'? centro di recupero che regga..

                    ti posso assicurare che non ? cosi, dipende dal centro e dalla voont? del ragazzo ... qualcuno ce la f? ..altri no... ma se non servissero li avrebbero gi? chiusi no


                    Diffidate da quelli con il tavolo verde..."i Lautari". se gli servono fondi che vadano a lavorare o creino una cooperativa di lavoro interna.

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X