Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
? duello tra Alcor e Ettore... chi dei due avr? Danae??
cosa ?
le bambole gonfiabili o "una donna in carne ed ossa"????? tra le due mi sa che "alla lunga" costa meno una bambola gonfabile.......si "ammortizza" meglio la spesa
scherzo donzelle
ma figurati...nessun problema...
.....io ho comprato 'IL BAMBOLO' gonfiabile ... lo porto alla prossima cena
Beucciaaaaaaaa...pensa che non rompe neanche le scatoleeeeeeeee
Ancora con questa storia?!Io ed Ettore non siamo sposati..LINNYYY!!!!!! Mamma mia che hai combinato!!
ciao
in effetti il sindaco, anzi la sindachessa del mio ridente paese ? ancora in ferie; e devo ancora far affiggere fuori le pubblicazioni, comunque i lavori di ampliamento e ristrutturazione in casa procedono a passo spedito e bene, i mobili sono gi? arrivati, il box nuovo per tutte e 2 le moto ? ultimato, quindi possiamo tirare diritto con fiducia verso la meta, manca poco
cosa ?
le bambole gonfiabili o "una donna in carne ed ossa"????? tra le due mi sa che "alla lunga" costa meno una bambola gonfabile.......si "ammortizza" meglio la spesa
Comment