Un uomo lasci? le vie trafficate di Milano per andare in vacanza in Romagna. La moglie che era fuori per affari doveva incontrarlo il giorno dopo. Quando arriv? in albergo l?uomo volle scrivere un e-mail a sua moglie ma avendo perso il biglietto dove era scritto il suo indirizzo cerc? di ricordarlo, ma sbagli? una lettera ed il mssg fu inviato ad una donna il cui marito era morto proprio il giorno prima.
Quando questa and? a vedere le mail arrivate lesse il mssg arrivato url? e cadde a terra morta stecchita.
La famiglia sentendo il grido corse nella sua stanza e lesse sul monitor il seguente messaggio.
" Cara sposa, sono arrivato. E` stato un lungo viaggio. Anche se sono qui da poche ore gi? questo posto mi piace molto.
Ho parlato con il personale di qui e stanno preparando tutto per il tuo arrivo domani. Sono sicuro che anche a te piacer?.... Baci dal tuo eterno e amoroso marito.
P.S. Qui sta facendo un caldo infernale."
Vi ero mancato?
Eccone un altra...
Sul lungotevere un uomo vede uno spazzino che anzich? lavorare sta poggiato sulla sua scopa e guarda un grosso topo di fogna, l'uomo indignato perch? dice di pagare anche lui quel lavoratore, decide di fare un esposto e quindi per descivere la scena scrive: "lo spazzino guarda la zoccola (sorca) e non scopa".
E questa poi!!!
Una bionda partecipa al gioco Chi Vuol Esser Milionario.
Con sua grande sorpresa viene selezionata per giocare con Jerry
Scotti davanti a milioni di telespettatori. Purtroppo si arena
alla prima domanda e decide di avvalersi della telefonata a
qualcuno fuori dallo studio. Appena presa la linea chiede al suo
fidanzato: "Secondo te e' meglio se utilizzo l'aiuto del 50% o
quello del pubblico?"
Buona serata a tutti!!!
Quando questa and? a vedere le mail arrivate lesse il mssg arrivato url? e cadde a terra morta stecchita.
La famiglia sentendo il grido corse nella sua stanza e lesse sul monitor il seguente messaggio.
" Cara sposa, sono arrivato. E` stato un lungo viaggio. Anche se sono qui da poche ore gi? questo posto mi piace molto.
Ho parlato con il personale di qui e stanno preparando tutto per il tuo arrivo domani. Sono sicuro che anche a te piacer?.... Baci dal tuo eterno e amoroso marito.
P.S. Qui sta facendo un caldo infernale."
Vi ero mancato?
Eccone un altra...
Sul lungotevere un uomo vede uno spazzino che anzich? lavorare sta poggiato sulla sua scopa e guarda un grosso topo di fogna, l'uomo indignato perch? dice di pagare anche lui quel lavoratore, decide di fare un esposto e quindi per descivere la scena scrive: "lo spazzino guarda la zoccola (sorca) e non scopa".
E questa poi!!!
Una bionda partecipa al gioco Chi Vuol Esser Milionario.
Con sua grande sorpresa viene selezionata per giocare con Jerry
Scotti davanti a milioni di telespettatori. Purtroppo si arena
alla prima domanda e decide di avvalersi della telefonata a
qualcuno fuori dallo studio. Appena presa la linea chiede al suo
fidanzato: "Secondo te e' meglio se utilizzo l'aiuto del 50% o
quello del pubblico?"
Buona serata a tutti!!!
Comment