Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
un mio amico ? un giocatore incallito .. e di spie rosse non ne ha mai viste...
la ps3 invece la hanno ritardata una delle tante volte prorpio per problemi di surriscaldamento..
Per come la vedo io ... preferisco un ritardo per mettere a posto le cose
Microsoft invece per battere sul tempo tutti l'ha fatta uscire con qualche difettuccio ... il pi? grave ? sicuramente il suriscaldamento.
Infatti Microsoft ha fatto una sorta richiamo per evitare una causa da parte dei consumatori qualche mese fa
io ormai ho ci ho rinunciato alle console...
ho sbattuto un anno per avere la ps2 e da quando ce l'ho ci ho giocato si e no una 10 di volte!
se solo si riuscisse a collegare al pc!
Adesso ? ufficiale.. IN EUROPA il lancio di ps3 slitta da novembre a marzo 07...
ragazzi sono quasi deciso, "mi regalo" la 360 per natale.. voi che dite?
io ? 2 mesi che lo so cmq chi sa dice che si sara meglio la ps3 ma la xbox 360 merita e parecchio e poi ha in esclusiva giochi che la ps3 non avr? per un po
io ? 2 mesi che lo so cmq chi sa dice che si sara meglio la ps3 ma la xbox 360 merita e parecchio e poi ha in esclusiva giochi che la ps3 non avr? per un po
ps3 4 volte superiore a 360?? ma stai scherzando?ma vatti a leggere le specifiche tecniche e vedi che la potenza si equivale, soprattutto la ps3 in quanto a Ram stenta avendo due blocchi divisi...
in questi giorni x 360 esce call of duty 3, gears of war (ha preso una media del 9.5,? un gioco tecnicamente inarrivabile anche per i primi titoli ps3), f.e.a.r e soprattutto a fine anno esce forza motorsport 2
certo che ha gi? la modifica
60 euro quasi ovunque
si pu? anche modificarla .. ma non puoi + giocare in live in internet .. altrimenti micrisoft te la fotte per sempre ..
sulle x-box 1 .. quando colleghi la x-box a internet .. la prima cosa che fa ? controllare che non sia stata modificata ... se il programma della microsoft se ne accorge ... da il comando alla x-box di spegnersi .. e tu non la accendi + .. parecchi miei amici si sono fottuti la x-box cos?...
tu compri la x-box -- la puoi anche modificare ... ma microsft .. in violazione alla prorpieta privata .. ti fotte la x-box a casa tua...
ps3 4 volte superiore a 360?? ma stai scherzando?ma vatti a leggere le specifiche tecniche e vedi che la potenza si equivale, soprattutto la ps3 in quanto a Ram stenta avendo due blocchi divisi...
Tutto si trasforma: l'innovazione, ogni giorno. Dal 1996, le ultime notizie online di Informatica e le news a tema tecnologia sono su Punto Informatico.
vi comunico che pes 6 per gli amanti del calcio ? un esclusiva per xbox 360 e play per la play 3 si dopvra aspettare almeno 1 anno,come altri giochi la x box ha l'esclusiva quando uscira la ps3 coster? se non erro sopra i 400 euro,io di certo non la prendero come non prendero l'xbox,pero qui al lavoro chi ce ll'ha e la usa ogni giorno per lavoro ne parla un gran bene e la grafica non ce ne....che dire i gusti sono gusti,aspettero l'assistenza sony che me la regalera come fatto con la ps2
Comment