Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Adesso ? ufficiale.. IN EUROPA il lancio di ps3 slitta da novembre a marzo 07...
ragazzi sono quasi deciso, "mi regalo" la 360 per natale.. voi che dite?
si ? vero!! ma cacchio, la sony ha rottoooooooooooooooo!! e poi da quanto ho capito l'xbox non ha neanche bisogno di essere modificata
qualcuno sa qualcosa in merito?
io personalmente aspetto, aspetto nn l'uscita di una console o l'altra ma di trovare un TV hd a 1080i che nn costi un botto (x ora quasi 3mila€), prendere la 360 o la ps3 e nn vederla nel pieno delle potenzialit? mi innervosisce
mi pare che sia sempre stato novembre/dicembre in giapponia e primavera da noi.
cmq io prendo tutte e 2 la 360 l'ho gi? la sony ha sempre fatto dei cessi come console ma certi giochi li fan solo per la sony quindi tocca prenderla anche se i giochi pi? belli son sempre stati da parte della X resident evil a parte.
mi pare che sia sempre stato novembre/dicembre in giapponia e primavera da noi.
cmq io prendo tutte e 2 la 360 l'ho gi? la sony ha sempre fatto dei cessi come console ma certi giochi li fan solo per la sony quindi tocca prenderla anche se i giochi pi? belli son sempre stati da parte della X resident evil a parte.
io avevo l'x360....che dire...buona console sicuramente..per? un pc di fascia medio alta ti permette qualit? visive migliori..poi c'? da dire che c'? gia la modifica..e non ? poco...per? ha pochi titoli interessanti...almeno..quando l'avevo io..e infatti l'ho venduta proprio perch? aveva 4 giochi in croce ..poi scalda un botto ...di inverno e nella mia stanzina..a porta chiusa faceva da termo...alzava di 1 grado abbondante la temperatura
Comment