Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sony ha rotto!! xbox360?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by steboga
    2teraflops x la ps3 e uno x l'x360

http://punto-informatico.it/p.aspx?id=1225511&r=PI
    si ma la potenza non serve a nulla se i giochi non sono in grado di struttarli ...

per esempio i pc .. servono tanta potenza per giocare e fare grafica tridimensionale .. negli altri casi il processore + potente va in vacanza .. stessa cosa per le moto... usciranno anche quella da 190 cv stradali .. ma poi chi le sa sfruttare ??

per ps3 e x-box360 .. se alcuni giochi sono fatti da cani .. la potenza non serve ... . sono i giochi che vanno vincere la console migliore .. non le pure prestazioni..

Comment

• Font Size
      Originally posted by steboga
      2teraflops x la ps3 e uno x l'x360

http://punto-informatico.it/p.aspx?id=1225511&r=PI
      badabooommm

non si misura in tetraflops la potenza di una console.. tant'? che epic afferma che il suo gears of war non riesce a girare su ps3 per via delle memorie separate

i dati in gioco sono troppi per una valutazione cosi superficiale come quella del tuo link

Comment

• Font Size
        Originally posted by cocis
        si pu? anche modificarla .. ma non puoi + giocare in live in internet .. altrimenti micrisoft te la fotte per sempre ..

sulle x-box 1 .. quando colleghi la x-box a internet .. la prima cosa che fa ? controllare che non sia stata modificata ... se il programma della microsoft se ne accorge ... da il comando alla x-box di spegnersi .. e tu non la accendi + .. parecchi miei amici si sono fottuti la x-box cos?...
        tu compri la x-box -- la puoi anche modificare ... ma microsft .. in violazione alla prorpieta privata .. ti fotte la x-box a casa tua...
        falso anche questo, c ? uno switch apposito che passa da modifica a normale, il live non ? pregiudicato..

anche io avevo la xbox moddata e giocavo in live

Comment

• Font Size
          danonnnnnnnnnnnnnnnnnn mad? k foto non vedo l'ora!!! ferrari vs gix!!! troppo divertente

Comment

• Font Size
            Originally posted by andyp
            vi comunico che pes 6 per gli amanti del calcio ? un esclusiva per xbox 360 e play per la play 3 si dopvra aspettare almeno 1 anno,come altri giochi la x box ha l'esclusiva quando uscira la ps3 coster? se non erro sopra i 400 euro,io di certo non la prendero come non prendero l'xbox,pero qui al lavoro chi ce ll'ha e la usa ogni giorno per lavoro ne parla un gran bene e la grafica non ce ne....che dire i gusti sono gusti,aspettero l'assistenza sony che me la regalera come fatto con la ps2

andre se vieni in suzuki son sempre li ihhihi
            ??? e perch? a te la regalano ??

Comment

• Font Size
              ti ho gi? scritto su msn che devi aspettare.......................

Comment

• Font Size
                Originally posted by tsunami
                falso anche questo, c ? uno switch apposito che passa da modifica a normale, il live non ? pregiudicato..

anche io avevo la xbox moddata e giocavo in live
                anche io ce lo ho .. e anche alcuni miei amici ... sono che hanno troato il modo per fregare anch quello .. anche giocando in modalit? normale ti pu? fregare lo stesso... perch? il programmino va a leggere anche un'altra parte nascosata dell'hd che prima non faceva ...

Comment

• Font Size
                  tu si che stai bene *****!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ponteHRC
                    tu si che stai bene *****!

quanto benessere la fikka...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by andyp
                      vi comunico che pes 6 per gli amanti del calcio ? un esclusiva per xbox 360 e play per la play 3 si dopvra aspettare almeno 1 anno,come altri giochi la x box ha l'esclusiva quando uscira la ps3 coster? se non erro sopra i 400 euro,io di certo non la prendero come non prendero l'xbox,pero qui al lavoro chi ce ll'ha e la usa ogni giorno per lavoro ne parla un gran bene e la grafica non ce ne....che dire i gusti sono gusti,aspettero l'assistenza sony che me la regalera come fatto con la ps2

andre se vieni in suzuki son sempre li ihhihi
                      399 la 360 con hd .. 299 se gli porti la vecchia console..

Comment

• Font Size
                        x cocis e tsunami: d'accordissimo sono i giochi a fare la differenza.

il problema ? riuscire a programmare qualche hw nuovo, ormai l'xbox con tecnologia x86 ? superconosciuto, intel fa i core 2 duo, il processore cell della ps3 elabora otto processi indipendenti alla volta, chi s? come sfruttarli?? neanche sony....

stesso problema di quando era uscita la prima play2, i giochi facevono cagare e non erano niente di che, poi piano piano sono usciti.

ps dei 2 teraflops 1,8 sono fatti dalla gpu, solamente 200Gflops dal processore in se stesso

Comment

• Font Size
                          Originally posted by cocis
                          anche io ce lo ho .. e anche alcuni miei amici ... sono che hanno troato il modo per fregare anch quello .. anche giocando in modalit? normale ti pu? fregare lo stesso... perch? il programmino va a leggere anche un'altra parte nascosata dell'hd che prima non faceva ...
                          Senza star tanto a dilungarmi: microsega vi blocca la consolle? Fate una bella denuncia! La modifica ? legale e ci son delle belle sentenze in giro che lo provano.... Con completo proscioglimento della gente infamata e accusata....
                          SVEGLIA! Non stiam sempre li a dire che va tutto a remengo se poi non si fa una fava manco per le minchiate...

Comment

• Font Size
                            B?, per quanto mi riguarda non mi interessa il discorso potenze o ritardi...
                            adoro la serie di granturimo, resident evil ed ace combat. giocherei a quelli per l'eternit? (mettiamoci dentro anche dragon ball z dai!)

inoltre la ps3 sar? un ottimo lettore Blue ray, i cui film iniziano ad essere programmati. un lettore blue ray per ora costa pi? di 1000€. qui prendo due piccioni con una fava, non so se mi spiego!

E' da quando sono alle medie che la gente lotta per affermare la supremazia delle console. una volta era nes contro master system. ho visto menarsi gente perch? il super nintendo aveva il mode7 ma 3,5mhz di processore, mentre il mega drive aveva 7mhz ma una palette limitata di colori..... non ? cambiato niente ! la gente litigher? sempre

questa ? meglio, quella ? peggio ! ma chissenefrega !!!

ognuno si pu? comprare quel che vuole il bello ? questo ! il discorso ? che se uno ? appassionato di una console non riuscirete mai a convincerlo del contrario! perci? perch? discuterne ?
                            Last edited by danon79; 09-11-06, 16:56.

Comment

• Font Size
                              aspettare, aspettare......

Comment

• Font Size
                                Originally posted by andreafitta
                                ok ok mi avete convinto.. aspetto mamma sony

fai male, se ne prendi solo una, solo la serie di halo vale pi? di ogni roba sony, poi ti toccherebbe gicare con la serie gt che ? tanto fumo e poco arrosto, a meno che tu non giudichi un gioco solo dai filmati e dalla bellezza dei replay.

Comment

X
                                Working...
                                X