Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aiuto...consigli per casco...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Aiuto...consigli per casco...

Oltre al casco integrale possiedo un casco semplice, comodo e apribile, (lo uso solo per la citt?). Questo:

Comodissimo ma un po smorto per i miei gusti, allora ho deciso di applicargli degli adesivi....adesso ho un problema, gli adesivi essendo pieni di spigoli e tendino a staccarsi!!!!!!
    Pensavo di dargli sopra un po di trasparente manon so se ? una buona idea, non vorrei rovinare il casco!!!!!!
    Mi aiutate, magari i consigli di un professionista come aero-design mi farebbero comodo.

P.S.: non sapevo dove postare questo quesito, cos? visto che qui ci sono molte visite... Moderatori perdono

• Font Size
    ....attacca bene gli adesivi e lasciali stare un giorno intero,cosi vedi se tendono a staccarsi....se rimangono ben appiccicati puoi dare il trasparente.....io pero ultimamente ho avuto qualche problema in proposito....e personalmente ho deciso di non usare mai piu pellicole sotto trasparente....pero le pellicole che uso io sono diverse...credo che con i normali adesivi non dovresti avere nessun problema.....Prima di dare eventualmente il trasparente sugli adesivi carteggia quest'ultimi con una "4000"......li opacizzi in modo uniforme e cosi la vernicetta s'attacca meglio e con meno rischi di colatine..

Comment

• Font Size
      Ah....dimenticavo.....ti conviene usare un buon trasparente.....a prescindere dalla marca assicurati che sia un ALTO SOLIDO ( o HS che dir si voglia) e catalizzalo bene.....fatti consigliare bene il tipo di catalizatore in funzione della temperatura che c'? attualmente dove sei tu ( ad esempio a Catania gia fa quasi caldo.....quindi io sto gia usando un catalizzatore medio,se fa freddo usa un catalizzatore veloce ).....Un ultimo consiglio che posso darti (ce ne sarebbero un mare....) ? ,se puoi,bagna atterra prima di spuzzare ed evita di mettere,per l'occasione,profumo,dopobarba,deodorante ecc ecc.....molti fanno reazione col trasparente,provocando dei piccolissimi "buchini"......Ciao e buona fortuna

Comment

• Font Size
        Un'altro consiglio: se puoi fattelo aerografare da Aero vah...

Comment

• Font Size
          Originally posted by gnappo
          Un'altro consiglio: se puoi fattelo aerografare da Aero vah...
          Il buon vecchio Beppe dispensa sempre buoni consigli..... ......ascoltalo

Comment

• Font Size
            Mi sa che ? meglio lasciar fare a chi se ne intende!!!!!!!
            intanto lo tengo cos?, e metto in preventivo di spedirtelo, volevo arrangiarmi solo perch? ? un casco che uso veramente pochissimo
            Cmq Grazie mille.

Comment

X
            Working...
            X