Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Raggazzi un agiuto Urgente!!! (Assicurazioni)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Raggazzi un agiuto Urgente!!! (Assicurazioni)

A causa di un incidente che ho subito, facendo una constatazione amichevole, il tipo ha ammesso il torto, ora per? l'assicurazione dice di non trovare compatibilit? con l'incidente (ci credo sono andato contro una ruota di un suv) e quindi non pagano, la mia assicurazione mi ha detto di chiamare un avvocato....chiedo aiuto a chi ne sa pi? di me e chi consigliarmi, io non conosco nessuno sti figli di *******!!!!!

• Font Size
    mi tocca sentirle tutte...

non saprei axel cacchio mi spiace... ma dimmi t?... questi si attaccano a tutto pur di non pagare...

io cmq sentirei il tipocon cui hai fatto il botto... se lui ha dichiarato di aver torto che ? st? noia??...

Comment

• Font Size
      Fammi capire: hai compilato il cid, l'altro ha messo nero su bianco di avere la colpa e ora la tua assicurazione non ti liquida????
      Tanto per evitare: che assi ??

Comment

• Font Size
        Non ? tanto il torto, ma secondo loro i danni non sono corretti rispetto all'incidente, ma io ho le foto del giorno dell'incidente e si vede benissimo che la ruota ? rientrata!.. ora posto le foto...

Comment

• Font Size
          Prova a rivolgerti ad un'associazione di consumatori

Comment

• Font Size
            Cliccate sulle foto per ingrandirle....Aggiungo che dopo sono arrivati anche i vigili per? non so se anche loro hanno fatto foto alla moto...

Comment

• Font Size
              Cos'hanno riscontrato di "incompatibilit? col sinistro"?

Comment

• Font Size
                Originally posted by gianlu75
                Cos'hanno riscontrato di "incompatibilit? col sinistro"?
                Questo non lo so ancora, so soltanto che secondo loro i danni non sono compatibili...tutto qui.... sono troppo gi? kazzo...e io che speravo di prendermi un'altra R1....

Comment

• Font Size
                  devi mettere tutto in mano ad un avvocato specializzato in infortunistica stradale senn? non vedrai mai un becco di un quattrino

Comment

• Font Size
                    Originally posted by axeleon
                    Questo non lo so ancora, so soltanto che secondo loro i danni non sono compatibili...tutto qui.... sono troppo gi? kazzo...e io che speravo di prendermi un'altra R1....
                    Bhe, se ti fa male la spalla, il ginocchio, la schiena.... forse forse... comunque nel momento in cui la controparte si ? assunta la colpa, non vedo dov'? il problema... Comunque prova a rivolgertti ad un legale, magari chiedi al tuo mecca se ha qualche contatto...

Comment

• Font Size
                      i soliti ladroni..

Comment

• Font Size
                        Ragazzi apparte gli insulti c'? nessuno che pu? aiutarmi e mandarmi da un avvocato con in controcoglioni? voglio disintegrarli sti stronzi... ? dal 3 Giugno che sono in ballo e saltano fuori ora con sta scusa...

Comment

• Font Size
                          ciao AXEL

mi dispiace ma non so aiutarti

non conosco nessun avvocato che faccia al caso tuo, quei 2 che conosco anzi quelle 2 che conosco non te le consiglio xch? riuscirebbero a farti dare a te il torto al 100%

ettore
                          Last edited by ett69; 09-11-06, 10:37.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by axeleon
                            Cliccate sulle foto per ingrandirle....Aggiungo che dopo sono arrivati anche i vigili per? non so se anche loro hanno fatto foto alla moto...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by linny81Pg

Linny pensa che quelle sono le carene del Rexxuccio

Comment

X
                              Working...
                              X