Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

X i fiorentini

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

X i fiorentini

Mi servono info urgenti...
    Domani devo venire a firenze a fare un giretto con la mia ragazza... Ditemi dove posso parcheggiare la macchina... Un posto vicino al centro da dove posso andare un p? ovunque a piedi...
    Basta che mi dite il nome del parcheggio e la via, poi ho il navigatore...
    DAtemi anche qualche consiglio su dove andare voi popolo fiorentino...

GASSE EH !

• Font Size
    sotterraneo sotto stazione di santa maria novella, ma spendi tanto.
    in piazza beccaria spendi molto meno, sempre sotterraneo. Arrivi in centro (santa croce) a piedi . Molto comodo!

Comment

• Font Size
      Originally posted by caiolo
      Mi servono info urgenti...
      Domani devo venire a firenze a fare un giretto con la mia ragazza... Ditemi dove posso parcheggiare la macchina... Un posto vicino al centro da dove posso andare un p? ovunque a piedi...
      Basta che mi dite il nome del parcheggio e la via, poi ho il navigatore...
      DAtemi anche qualche consiglio su dove andare voi popolo fiorentino...

GASSE EH !

Non sono un fiorentino puro , ma ti posso dire che spesso e volentieri i parcheggi a pagamento sotto la stazione di Santa Maria Novella c'e posto !!! Anche se un po carucci...........altrimenti c'e il Parterre vicino a pizza della Liberta' , un po piu' distante dal centro !!!

Comment

• Font Size
        senn? sui lungarni, ma sar? dura trovar posti.

Comment

• Font Size
          se arrivi di sabato son tutti pieni...c'? gi? babbo natale a firenze!

Comment

• Font Size
            vai via in treno...ancora meno problemi...

Comment

• Font Size
              beh in treno ? sicuramente preferibile, comunque ci sono diversi parchegig e arrivando la mattina posto lo trovi sul sito http://www.firenzeparcheggi.it/ trovi info su costi e dove sono.
              Per i consigli su dove andare dacci qualche informazione in +....quando arrivi, cosa vuoi fare (shopping?Cosa?) vuoi andare a pranzo? Uno spuntino? vuoi cenare? Dopocena?

Comment

• Font Size
                Mi scuso x il ritardo, ma a casa non uso internet; se ancora non sei partito mi permetto di consigliarti una soluzione alternativa (che pratico anch'io quando devo usare la macchina): prendi l'autostrada ed esci a Peretola, poi ti dirigi verso Rifredi (? vicinissimo a Peretola e non devi infognari per le vie cittadine) e lasci la macchina vicino alla stazione di Rifredi; l? c'? SEMPRE posto per la macchina e i parcheggi non sono pagamento, quindi puoi stare in citt? quanto vuoi.
                Prendi il treno a Rifredi per S.M. Novella, che ce n'? uno ogni 5 minuti e non paghi nemmeno il biglietto (una volta lo feci, in biglietteria, e mi risero dietro) perch? la tratta ? cortissima (un paio di minuti) e sei direttamente nel centro citt?.

Che ne dici?
                Se vuoi info, contattami che ti spiego la strada

Comment

• Font Size
                  Originally posted by marlun
                  vai via in treno...ancora meno problemi...
                  Non hai detto una cavolata, vai a Signa, vicino Firenze, molto vicino, parcheggi in zona stazione aGGratisse, prendi il treno al costo di un paio di neuri e in 10 min sei alla stazione SMN!! Io che sono di FI per andare in centro faccio cos?, spendo 1/10 !!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Dr. Ergal
                    Mi scuso x il ritardo, ma a casa non uso internet; se ancora non sei partito mi permetto di consigliarti una soluzione alternativa (che pratico anch'io quando devo usare la macchina): prendi l'autostrada ed esci a Peretola, poi ti dirigi verso Rifredi (? vicinissimo a Peretola e non devi infognari per le vie cittadine) e lasci la macchina vicino alla stazione di Rifredi; l? c'? SEMPRE posto per la macchina e i parcheggi non sono pagamento, quindi puoi stare in citt? quanto vuoi.
                    Prendi il treno a Rifredi per S.M. Novella, che ce n'? uno ogni 5 minuti e non paghi nemmeno il biglietto (una volta lo feci, in biglietteria, e mi risero dietro) perch? la tratta ? cortissima (un paio di minuti) e sei direttamente nel centro citt?.

Che ne dici?
                    Se vuoi info, contattami che ti spiego la strada
                    ciao doc
                    se non sbaglio lui ha detto che va per cena.. giusto?

non lo farei x due motivi..
                    1) non lascerei la macchina a rifredi dopo cena..
                    2) non so quanti treni ci siano a quell'ora per tornare indietro verso rifredi..

Comment

• Font Size
                      Diladdarno (parola difficile da comprendere) al limite della ztl, 5 minuti a piedi da ponte vecchio

Comment

X
                      Working...
                      X