Originally posted by Esusino
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Giulius VS Maoni=la sfida ? aperta....
Collapse
X
-
Originally posted by Crash01capra, non e' un rc30! l'rc30 e' un 750 quella di TT e' un 400!!
cmq molto piu' bella quella che ho fatto io a maoni
Comment
-
Originally posted by Crash01
Comment
-
Originally posted by Crash01capra, non e' un rc30! l'rc30 e' un 750 quella di TT e' un 400!!
Comment
-
Originally posted by Slayereh lo so ma hce ci posso fare se hanno messo solo la 400?
non son neanche tanto convinto che ci sia la 999s nel gioco..anzi credo sia la R
iscriviti al concorso per le firme! se no la mia nn la vedro' mai in concorso!Last edited by Crash01; 09-11-06, 15:58.
Comment
-
Originally posted by Crash01lasci come vfr400, non la chiami rc30!
non son neanche tanto convinto che ci sia la 999s nel gioco..anzi credo sia la R
iscriviti al concorso per le firme! se no la mia nn la vedro' mai in concorso!
le firme...lasciamo stare...non le so fare...per quella ho solamente importato la foto dalla ps2 al pc e l'ho dimensionata per la firma...e messo i nomi con photoshop...senno...non so fare dei gran lavori degni di concorsi
Comment
-
Originally posted by Slayereevabeh dai ? solo per divertirsi ^^ cmq...di Ducati c'? solo la R
le firme...lasciamo stare...non le so fare...per quella ho solamente importato la foto dalla ps2 al pc e l'ho dimensionata per la firma...e messo i nomi con photoshop...senno...non so fare dei gran lavori degni di concorsi
Ah, ho delle idee meravigliose per la mia nuova firma... ghghghgh
Comment
-
Originally posted by ToledoAh, ho delle idee meravigliose per la mia nuova firma... ghghghgh
per forza, sei perennemente ubriacoLast edited by Giulius999; 09-11-06, 17:49.
Comment
-
miiiiiii ma non si vergogna ? .....passato all'esterno da una 400cc
Comment
-
Originally posted by Maoniripeto: Giulius st? alla moto come io alla figa
miiiiiii ma non si vergogna ? .....passato all'esterno da una 400cc
Comment
X
Comment