Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
speriam...simulativo 100% eh?....mica come riding challenge che era met? e met?
E gli incidenti kazzo!!!! la modo deve rompersi!!! non che fa 1000 capriole e la moto pi? nuova di prima!!!! (magari mettendo una opzione dove si pu? disabilitare la rottura della moto )
mamma mia ragazzi, io amo Superbike, superbike 2000 e 2001, sto cercando il primo della milestone da tempo, visto che col computer sto tornando a giocare ai vecchi cari giochi!!!(tanto per i nuovi c'? la ps2!)
se esce il 2007 mi metto a dormire davanti al negozio!!
speriam...simulativo 100% eh?....mica come riding challenge che era met? e met?
Originally posted by Alex Fly
mi raccomando simulazione 100% e modalit? on line !!!
Stiamo Cercando Di Nn Deludervi......sappiamo dove migliorare riding challenge....quando potr? parlare di + vi spiegher? 1 pochettino meglio....
Originally posted by Scorpion
ah gi? che ci siamo una copia omaggio in anteprima x i mod di DDG
Uhm...copie omaggio in + oltre quelle x me,nn ne riesco ad avere io che sn tester....magari potrei sacrificare una copia omaggio x darla a 1 solo mod x?....il primo che arriva magari
Giovedì alle 16 non potete mancare all’Eicma: nell’area MotoLive, al Paddock Show SBK sarà presente niente meno che Troy Bayliss, testimonial esclusivo del nuovo videogioco ufficiale della Sbk. Il videogioco ” SBK Superbike World Championship 2007″ sarà realizzato in esclusiva dalla Black Bean, un’azienda di Varese. Virgilio Bixio, presidente del Gruppo Leader SPA (di cui […]
Comment