Originally posted by Paolino81
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Videogame Superbike Word Championship 2007
Collapse
X
-
Comment
-
ehmm. visto che sono qui..io ho diciamo "trovato " superbike 2001..ma non riesco ad installarlo...che devo f?
Comment
-
Originally posted by korra88exa...e se non sbaglio c'? qualcun'altro...almeno...exa ha lavorato per quella ditta quando facevano superbikes riding challenge...non so se lavora anche per quel titolo ...spero di si
Eccomi....korra...lavoro ancora l?....e tempo fa vi dissi di tener sott occhio milestone.... qnt potr? dir? qlcsina in +....
Comment
-
Originally posted by exaa11Eccomi....korra...lavoro ancora l?....e tempo fa vi dissi di tener sott occhio milestone.... qnt potr? dir? qlcsina in +....
Comment
-
eh gia korra.....nn bisogna far uscire nulla....se no mi licenziano...ahahah..
nn preoccupatevi sarete i primi a sapere qlche news....
Comment
-
dico sl 1 piccola csa...se vi ? piaciuto Superbike RidingChallenge...iniziate a farvi venire l'aquolina in bocca allora....chi a orecchie x intendere intenda...
Comment
-
Originally posted by exaa11eh gia korra.....nn bisogna far uscire nulla....se no mi licenziano...ahahah..
nn preoccupatevi sarete i primi a sapere qlche news....
Comment
-
Originally posted by korra88solo perch? mancano 8 giorni ..atrlimenti svelavi tutto
Originally posted by Scorpionma la data di commercializzazione quale sar? (indicativamente)?
Originally posted by mauhrcma sara' Arcade come i vari MotoGP oppure sara' una bella simulazione?Last edited by exaa11; 09-11-06, 07:59.
Comment
X
Comment