Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Evvai, contrattino upgradato!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Complimenti Mikiff...

Comment

• Font Size
      Originally posted by MiKiFF
      Zambo hai tipo 2 secondi per cambiare avatar...
      Ho dovuto toglierlo perch? mi stavo capottando dalle risate da solo!

Comment

• Font Size
        Originally posted by ZAMBO77
        Ho dovuto toglierlo perch? mi stavo capottando dalle risate da solo!

Comment

• Font Size
          ancora - 1 anno e mi scade il contratto a tempo determinato

per ora apprendista 3^ livello CCNL metalmeccanici

non sar? come un 6^ ma non mi lamento x niente

Comment

• Font Size
            ...complimenti!

Comment

• Font Size
              Bravo japparolo

Comment

• Font Size
                Originally posted by MiKiFF
                S? magari, in quali sogni???

cala di diverse centinaia...

di default sar? tra gli 800 e i 1100 come sindacale + superminimo..... A meno che non abbian contrattato direttament ein azienda una paga migliore....
                Se per te ? una paga dignitosa perch? vivi ancora in famiglia pensa che c'? chi sta peggio.... E non parlo di me (5 cat metalmeccanica appena data dopo cambio di contratto interno in cui ci ho rimesso gli ennesimi soldi) che stando a casa con i miei 1200neuri con straordinari sto bene....

PS- poi vedo delle amiche che fan partime che piglian 1400/1500 euro e capisco che, come ho sempre pensato, ? dieci anni che ho sbagliato lavoro...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Devilman
                  di default sar? tra gli 800 e i 1100 come sindacale + superminimo..... A meno che non abbian contrattato direttament ein azienda una paga migliore....
                  Se per te ? una paga dignitosa perch? vivi ancora in famiglia pensa che c'? chi sta peggio.... E non parlo di me (5 cat metalmeccanica appena data dopo cambio di contratto interno in cui ci ho rimesso gli ennesimi soldi) che stando a casa con i miei 1200neuri con straordinari sto bene....

PS- poi vedo delle amiche che fan partime che piglian 1400/1500 euro e capisco che, come ho sempre pensato, ? dieci anni che ho sbagliato lavoro...
                  part-timr e beccano quei soldi? che razzo fanno?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Devilman

Eheh...

... kmq il prossimo dicembre 2007 quando avr? il titolo di dottorato in mano se ne riparler?...

... o upgradano sostanzialmente ancora una volta o mi tocca mandare i CV a Ducati...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ZAMBO77
                      part-timr e beccano quei soldi? che razzo fanno?
                      Cassiere.... lavoran sabto e domenica e un giorno in settimana.... Sai che fatica.... Mi risparmio pure i soldi delle ubriacate se lavoro la domenica....

Comment

• Font Size
                        COMPLIMENTI

Tienitela stretta questa Azienda... Lavoro per la divisione "MONEY", so quel che dico

Comment

X
                        Working...
                        X