Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
di default sar? tra gli 800 e i 1100 come sindacale + superminimo..... A meno che non abbian contrattato direttament ein azienda una paga migliore....
Se per te ? una paga dignitosa perch? vivi ancora in famiglia pensa che c'? chi sta peggio.... E non parlo di me (5 cat metalmeccanica appena data dopo cambio di contratto interno in cui ci ho rimesso gli ennesimi soldi) che stando a casa con i miei 1200neuri con straordinari sto bene....
PS- poi vedo delle amiche che fan partime che piglian 1400/1500 euro e capisco che, come ho sempre pensato, ? dieci anni che ho sbagliato lavoro...
di default sar? tra gli 800 e i 1100 come sindacale + superminimo..... A meno che non abbian contrattato direttament ein azienda una paga migliore....
Se per te ? una paga dignitosa perch? vivi ancora in famiglia pensa che c'? chi sta peggio.... E non parlo di me (5 cat metalmeccanica appena data dopo cambio di contratto interno in cui ci ho rimesso gli ennesimi soldi) che stando a casa con i miei 1200neuri con straordinari sto bene....
PS- poi vedo delle amiche che fan partime che piglian 1400/1500 euro e capisco che, come ho sempre pensato, ? dieci anni che ho sbagliato lavoro...
Eheh...
... kmq il prossimo dicembre 2007 quando avr? il titolo di dottorato in mano se ne riparler?...
... o upgradano sostanzialmente ancora una volta o mi tocca mandare i CV a Ducati...
Cassiere.... lavoran sabto e domenica e un giorno in settimana.... Sai che fatica.... Mi risparmio pure i soldi delle ubriacate se lavoro la domenica....
Comment