Originally posted by cocis
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Malocchio... ci credete???
Collapse
X
-
una volta un mio amico mi fa: te entro questa estate cadi in moto vuoi scommettere? io l' ho mandato a fanculo per? ho detto ok scomettiamo.........
....dopo due ore ero per terra.
Comment
-
certo, io non ci credo davvero, anche prima mi ha attraversato un gatto e mi son fatto una pinna.
Comment
-
Originally posted by gladcerto, io non ci credo davvero, anche prima mi ha attraversato un gatto e mi son fatto una pinna.
i gatti neri sono bellissimi!
Comment
-
x benny...: Io sono una Strega buona eh!!
x Cucciolotta:Compra la moto e comincia a pagarla hihihi vedi che poi davanti al fatto compiuto non ci sono pozioni che reggano hihihihi
x Linny: Hihihihi...non avevo dubbi per te cara!!
Comment
-
Originally posted by Danaex benny...: Io sono una Strega buona eh!!
x Cucciolotta:Compra la moto e comincia a pagarla hihihi vedi che poi davanti al fatto compiuto non ci sono pozioni che reggano hihihihix Linny: Hihihihi...non avevo dubbi per te cara!!
il problema ? trovare i primi soldi
Comment
-
Originally posted by linny81Pgcognatina mia
x Cucciolotta: Guarda..io se vuoi posso indicarti la via breve di molte fanciulle che non c'hanno molta volgia de fa..ma di far altro.. hihihii ma il vil denaro...
Scherzi a parte.. tempo al tempo eh..che tanto piano piano arriva anche la moto per te.
Comment
-
Originally posted by linny81Pgeppure c'? gente che ci crede e anche tanto!!
pensate che la catena di Sant'Antonio... se contiene messaggi pesanti... (quali morte... malattie) e magari tu la riggiri a qualcuno che poi non la manda in giro x 30 volte... sapete cosa succede se a chi l'hai mandata capita qualcosa??? Che se questo ti denuncia e ti chiede i danni morali poich? lui crede al malocchio te devi pagare....
Sentito oggi a FORUM su rete4
RIDEVO COEM UN BIMBO !!!!! ahahaha
La Denunciante andrebbe rinchiusa DI CORSAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Comment
X
Comment