Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
si ma ragazzi c'? davvero molta gente che ci crede!
v? in giro con amuleti... se pasa un gatto nero si ferma e cambia strada...
ma come cacchio si f?...
senti una sera ad un mio amico dissi tu farai un incidente...2 secondi dopo ke ci salutiamo gli passa davanti un gatto nero...bene 10 minuti dopo mi kiama dicendomi ke aveva fatto un incidente con la makkina...
di ki ? la colpa??? mia o del gatto???
senti una sera ad un mio amico dissi tu farai un incidente...2 secondi dopo ke ci salutiamo gli passa davanti un gatto nero...bene 10 minuti dopo mi kiama dicendomi ke aveva fatto un incidente con la makkina...
bennyno... ma che porti sfiga te??
semplice si vede che doveva succedere... forse sei uno che f? sogni premonitori per?...
tu sei il malocchio in persona .. stammi lontano..
Comment