Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Se qualcuno/a....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MissNexsus
    Nn me ne frega nulla se il partner ? intelligente o meno, pu? anke cavarsela da solo, ma io intervengo lo stesso.
    Prima la insulto accusandola d essere una rovina famiglie.....e poi, scatta la violenza! La atterro e la sotterro, ma nn finisce qui....se posso la distruggo anke psicologicamente!
    Appoggione!!!

A me ? capitato solo una volta di dovere intervenire...

Capodanno... messaggino del caXXo di una sua ex...
    "Ti auguro qui ..ti auguro l?...vorrei che fossi qui...per poterti baciare etc... ... "

Ho acchiappato il cell del boy ...e le ho risposto sempre con sms ....con i dovuti termini ma senza offese... dicendole che era alquanto inopportuna ....

Beh ... non si ? + fatta sentire!!!

(Io mi sono incazzata alquanto ... ho cercato di mantenere la calma...e il mio lui...quando ha letto il mex mi ha detto porgendomi il suo cell:"pensaci tu ..." ) ... cos? mi ha tolto ogni dubbio che poteva sorgere ... ...

Comment

• Font Size
      Sar? breve...il tempo stringe!!!

Fermo restando che detesto le c.d."gatte morte"(ma quante ne esistono a 'sto mondo??) ....non tollero parimenti il c.d. Uomo Civetta....che gingilla e gongola per attrarre a s? ogni attenzione femminile(di ogni tipo di donna...basta che emetta un respiro).... esiste poi la tipologia maschile di colui che ne ingegna di ogni per sollecitare la gelosia della propria donna..e finisce con l'adulare esseri femminili decisamente Water(o comunque pi? WC della donna che si ? scelto).....

La civetteria NON ? solo femmina.....

Comment

• Font Size
        che grasse risate mi fate fare... non tiro in ballo i santi che altrimenti mi becco un'altra ca@@iatona......

piuttosto Toga... scusa se approfitto.... sono alquanto preoccupato per una questione di carattere legale.. non per farti lavorare fuori orario ma ti dice niente la "responsabilit? oggettiva" in ambito di codice della strada? hanno gi? scardinato sto principio (talmente idiota da non crederci o resiste ancora?) ps.. scusate l'OT rispetto al tema ma non mi azzarderei mai a mandare un messaggio privato.. almeno mai senza preventiva autorizzazione..
        Ciao
        Buona serata.. per oggi stacco anch'io.. a
        arz

Comment

• Font Size
          Originally posted by arz
          che grasse risate mi fate fare... non tiro in ballo i santi che altrimenti mi becco un'altra ca@@iatona......

piuttosto Toga... scusa se approfitto.... sono alquanto preoccupato per una questione di carattere legale.. non per farti lavorare fuori orario ma ti dice niente la "responsabilit? oggettiva" in ambito di codice della strada? hanno gi? scardinato sto principio (talmente idiota da non crederci o resiste ancora?) ps.. scusate l'OT rispetto al tema ma non mi azzarderei mai a mandare un messaggio privato.. almeno mai senza preventiva autorizzazione..
          Ciao
          Buona serata.. per oggi stacco anch'io.. a
          arz
          Ti hanno attribuito la responsabilit? di un evento a prescindere dall'indagine circa la riferibilit?(riconducibilit? causale) di quell'evento ad un tuo comportamento.....? questo il problema???
          Scrivimi pure in pvt Arz....vai senza problemi....

Comment

• Font Size
            non muovo un dito finche la cosa non mi rompe definitivamente, o finche non vedo che la mia miss non smette di accetare presunte avance

Comment

• Font Size
              l'unica ? chiamare qualcun altro e proporre l'orgia!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by ale1000
                Originally posted by francesca
                Considerando che non so se la mia met? si accorgerebbe di una ragazza che gli ronza intorno (io ho dovuto faticare parecchio per costringerlo ad uscire..) lascerei a lui la scelta di cosa fare.. Se poi non si decide.. io non sono diplomatica.. Prima partono le mani.. poi arrivano anche tante belle paroline. E poi li mando a quel paese entrambi..

Questo ? quello che penserei di fare.. poi suppongo che invece me ne starei chiusa in camera sola soletta a leccarmi le ferite e a riempire di epiteti la donzella e di freccette le foto di Lizio.. meditando vendetta..
                Fra...... Se ho imparato a conoscere Lizio.... credo che l'ipotesi pi? plausibile sia ...... NON SE NE ACCORGE NEMMENO!!!!!

Come fa ad accorgersi di una stella che gli ruota intorno se lui sta con il sole??????

Grazie!! grazie!! Come me ce n'? una sola.. per fortuna..
                Per? sarei curiosa di sapere come la prenderebbe lui se sapesse che qualcuno mi gironzola intorno..

Comment

• Font Size
                  Ma ? piuttosto semplice, se uno vuol farci due chiacchere...nessun problema, se te la tiri un p? e ti atteggi....nessun problema, se ti azzardi per? ad avvicinarti pi? del dovuto e magari ad allungare le mani, la prima cosa che mi viene sotto mano te la trovi su per il sedere....
                  Credo di aver reso l'idea....

Comment

• Font Size
                    beh io uno che ci provava con la mia miss non sono andato molto per il sottile, e si ? beccato un diritto sulla faccia

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ale1000
                      Considerando che non so se la mia met? si accorgerebbe di una ragazza che gli ronza intorno (io ho dovuto faticare parecchio per costringerlo ad uscire..) lascerei a lui la scelta di cosa fare.. Se poi non si decide.. io non sono diplomatica.. Prima partono le mani.. poi arrivano anche tante belle paroline. E poi li mando a quel paese entrambi..

Questo ? quello che penserei di fare.. poi suppongo che invece me ne starei chiusa in camera sola soletta a leccarmi le ferite e a riempire di epiteti la donzella e di freccette le foto di Lizio.. meditando vendetta..
                      Fra...... Se ho imparato a conoscere Lizio.... credo che l'ipotesi pi? plausibile sia ...... NON SE NE ACCORGE NEMMENO!!!!!

Come fa ad accorgersi di una stella che gli ruota intorno se lui sta con il sole??????

Grazie!! grazie!! Come me ce n'? una sola.. per fortuna..
                      Per? sarei curiosa di sapere come la prenderebbe lui se sapesse che qualcuno mi gironzola intorno..
                      B?, effettivamente ? vero quel che dice la mia miss! Io non mi accorgo proprio se una ragazza mi ronza attorno, se le piaccio, ecc... infatti lei ha dovuto faticare parecchio per farmelo capire!!!

Premesso che non me ne accorgo... mi ? successo un paio di anni fa: lavoro ad uno sportello in banca e una cliente mi porta sempre i saluti di sua figlia. Ho sempre ringraziato per educazione, ma ci ho messo un bel po' ad inquadrare chi ? sua figlia. Questa cosa dei saluti ? andata avanti per un po', io non ho mai contraccambiato. Un giorno a casa arriva una telefonata per me... ? sta tipa che mi chiede se sua mamma mi porta i saluti, mi dice che le piacerebbe conoscermi, se una sera mi va di uscire. Dopo un attimo di smarrimento (non mi era mai capitata una telefonata simile prima di quella) le ho detto che mi dispiace ma non mi interessa. Lei mi ha attaccato il telefono e non l'ho pi? sentita e non mi sono pi? arrivati i saluti.

Ora sono felice con la mia miss, e se mi accorgessi che qualcuna mi ronza attorno dapprima le farei capire che la cosa non mi interessa, se si dimostra zuccona e insiste allora glie lo direi chiaramente, come ? successo nel fatto scritto qui sopra.

Se sapessi che qualcuno ronza attorno alla mia miss? B?, mi darebbe parecchio fastidio, mi fido ciecamente di lei, ma che ci posso fare... un po' di sana gelosia ci sta, no??

Comment

• Font Size
                        SCATTA LA VIULENZAAAAAAAAAAAAAA

Comment

X
                        Working...
                        X