Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Se qualcuno/a....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Nitronori
    Secondo me alla DONNA piace sentirsi il moroso geloso e a volte lo fa apposta per intrattenersi con qualcunaltro. Come cmq lo fa per vedere se oltre al consorte riesce a conquistare altre persone anche semplicemente con uno scambio di parole e nientaltro....Per questo motivo io sono indifferente oltre che se ? intelligente se la cava da sola, se ha le scimmie urlatrici in testa vuol dire che non era la donna per me.
    Gran bella teoria te l'appoggio in pieno su tutta la linea...

Comment

• Font Size
      Originally posted by skizzik
      Ale su una cosa non sono d'accordo...
      come ha detto la Ro una ragazza con me ci ha provato e ho cercato di sviare la sua attenzione su di me come 'ragazzo' per reindirizzarla su di me come amico.
      Mi sa che non ho capito su cosa non sei d'accordo......

Che tu l'abbia indirizzata su di te come amico non ci vedo nulla di male...

Comment

• Font Size
        Originally posted by ale1000
        Che tu l'abbia indirizzata su di te come amico non ci vedo nulla di male...
        gli ho dato ancora attenzioni e se andiamo a vedere tante

Comment

• Font Size
          Originally posted by MadMike top aBBuse
          La risposta migliore l'avete data in tanti:
          "se ? intelligente ci pensa da s?".

Per?........... ricordate la carne umana ? spesso deBBole.................
          Eh?
          ...ah lo sai...e quindi, come reagiresti se la tua tipa viene marpionata e lei ci sta??

Comment

• Font Size
            Ale non ti preoccupare che ci sono anche le Donne che fanno cos? sopratutto quelle che si sentono attraenti e che spesso e volentieri non lo sono neanche.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Nitronori
              Ale non ti preoccupare che ci sono anche le Donne che fanno cos? sopratutto quelle che si sentono attraenti e che spesso e volentieri non lo sono neanche.
              ....io quelle non le chiamo "DONNE".....

Cmq....si ci sono ste tipe qui...... Per? quello che hai descritto tu ? una cosa "scentifica" maschile.... questione di ormoni, odori e quant'altro.. l'avevo letto su FICUS..... ops..... Focus!!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by mito22
                Se il partner non ? un'idiota ci pensa da se...
                Appoggione e visto il la mia prtner per il carattere che ha se deve reagire lo fa tranquillamente, aggiungo....
                se la parter non reagisce la saluto!!!!

Comment

• Font Size
                  Considerando che non so se la mia met? si accorgerebbe di una ragazza che gli ronza intorno (io ho dovuto faticare parecchio per costringerlo ad uscire..) lascerei a lui la scelta di cosa fare.. Se poi non si decide.. io non sono diplomatica.. Prima partono le mani.. poi arrivano anche tante belle paroline. E poi li mando a quel paese entrambi..

Questo ? quello che penserei di fare.. poi suppongo che invece me ne starei chiusa in camera sola soletta a leccarmi le ferite e a riempire di epiteti la donzella e di freccette le foto di Lizio.. meditando vendetta..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by francesca
                    Considerando che non so se la mia met? si accorgerebbe di una ragazza che gli ronza intorno (io ho dovuto faticare parecchio per costringerlo ad uscire..) lascerei a lui la scelta di cosa fare.. Se poi non si decide.. io non sono diplomatica.. Prima partono le mani.. poi arrivano anche tante belle paroline. E poi li mando a quel paese entrambi..

Questo ? quello che penserei di fare.. poi suppongo che invece me ne starei chiusa in camera sola soletta a leccarmi le ferite e a riempire di epiteti la donzella e di freccette le foto di Lizio.. meditando vendetta..
                    Fra...... Se ho imparato a conoscere Lizio.... credo che l'ipotesi pi? plausibile sia ...... NON SE NE ACCORGE NEMMENO!!!!!

Come fa ad accorgersi di una stella che gli ruota intorno se lui sta con il sole??????

Comment

• Font Size
                      Nn me ne frega nulla se il partner ? intelligente o meno, pu? anke cavarsela da solo, ma io intervengo lo stesso.
                      Prima la insulto accusandola d essere una rovina famiglie.....e poi, scatta la violenza! La atterro e la sotterro, ma nn finisce qui....se posso la distruggo anke psicologicamente!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by MissNexsus
                        Nn me ne frega nulla se il partner ? intelligente o meno, pu? anke cavarsela da solo, ma io intervengo lo stesso.
                        Prima la insulto accusandola d essere una rovina famiglie.....e poi, scatta la violenza! La atterro e la sotterro, ma nn finisce qui....se posso la distruggo anke psicologicamente!
                        ....sticazz...... se vieni al pranzo posso chiederti il permesso di parlare col tuo parter

beh, pero' bisogna vedere se lei sapeva della tua esistenza seno' che colpa ne ha???

Comment

• Font Size

Non avevo dubbi!!!!!!

Gi? sapevo... gi? mi hai raccontato!!!!!

Sei un vulcano!!!!! MITICCCCCCAAAAAAAA!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by axeleon
                            ....sticazz...... se vieni al pranzo posso chiederti il permesso di parlare col tuo parter

beh, pero' bisogna vedere se lei sapeva della tua esistenza seno' che colpa ne ha???

A meno ke nn sia una stordita decerebrata se ne accorgerebbe della mia presenza anke se nn sn presente. Sull'anulare del mio fidanzato c ? un anello, una fede, ke nn lascia possibilit? d errore, e poi, io sn sempre cl mio lui, x cui il problema nn si pone!

Comment

• Font Size
                              A meno ke nn sia una stordita decerebrata se ne accorgerebbe della mia presenza anke se nn sn presente. Sull'anulare del mio fidanzato c ? un anello, una fede, ke nn lascia possibilit? d errore, e poi, io sn sempre cl mio lui, x cui il problema nn si pone!

OK

Comment

• Font Size
                                Originally posted by axeleon

OK

Comment

X
                                Working...
                                X