Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Se qualcuno/a....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Se qualcuno/a....

    ...ci prova in modo + o meno spudorato con il/la vostro/a partner ...



    Come reagite...?!?!

    Violenza fisica/verbale ... all'istante...
    Vendetta a freddo... dopo un bel po' di pensieri bastardi....

    E ....con chi ve la prendete...con chi non si fa gli affari suoi...o con chi lascia fare .... ?!?

    Dai dai...fate sapere ...

  • Font Size
    #2
    Se il partner non ? un'idiota ci pensa da se...

    Comment


    • Font Size
      #3
      violenza verbale all'istante ? sicura, quella fisica difficile perch? su questo piano sono carente in questo momento

      mi da abbastanza fastidio la gente che non si fa gli affari suoi ( ) per? in molti casi se la sbriga lei anche perch? ? grande abbastanza

      Comment


      • Font Size
        #4
        Se la partner ? intelligente reagisce da sola...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Tutto sta alla partner...sa lei quello che fare

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by alepan
            Se la partner ? intelligente reagisce da sola...
            ......altrimenti prima spezzo le ossicine a lei e poi al tizio

            Comment


            • Font Size
              #7
              Se la partner non reagisce come deve mi incavolo...in primis verbalmente . . . fisicamente non ci sono mai arrivato . . . ma ci sono andato vicino con un compagno di classe della mia ex che si era fatto parecchio pesante. . .

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by nicoss
                Se la partner non reagisce come deve mi incavolo...in primis verbalmente . . . fisicamente non ci sono mai arrivato . .
                La penso proprio come te!!!!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by ale1000
                  Originally posted by nicoss
                  Se la partner non reagisce come deve mi incavolo...in primis verbalmente . . . fisicamente non ci sono mai arrivato . .
                  La penso proprio come te!!!!!!!
                  Finalmente una bimbA che mi risponde... (ciao Cara!) ...
                  Ale dimmi se sbaglio...
                  a volte per? (diciamo la verit?!!!) .... ci sono situazioni imbarazzanti che non si dice nulla per evitare ...

                  ps:non ? la mia situazione ...per fortuna... !!! ...? che fuori c'? stata una bella scenata ...e ho colto la palla al balzo per una ricerca di opinioni sul forum ..

                  NB: ....ci starebbe anche un'altra domanda... ovvero...avete mai baccagliato/inortato/provato con qualcuno gi? impegnato e come ? andata a finire?!? ..ma questa la facciamo un'altra volta ...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Anke io reagirei facendomi sentire a parole... anke xk? se dovessi provvedere con la forze le prenderei di sicuro :P

                    X fortuna nn c'? mai stato qualcuna di pesantemente insistente verso il mio ragazzo e quando ? capitato l'ha gestita lui

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      hehehhe...io credo proprio che sarei capace di agire verbalmente e fisicamente allo stesso tempo!!!!
                      Un'amica di max ha potuto vedere domenica come posso diventare NERA se qlc cerca insistentemente il mio ragazzo...se nn fosse stato che la tipa era in moto con un suo amico l'avrei bastonata (e per fortuna ke max nn era con noi in ql momento!!!).Ovviamente una reazione tanto impulsiva deriva dall'esperienza...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by elix
                        hehehhe...io credo proprio che sarei capace di agire verbalmente e fisicamente allo stesso tempo!!!!
                        Un'amica di max ha potuto vedere domenica come posso diventare NERA se qlc cerca insistentemente il mio ragazzo...se nn fosse stato che la tipa era in moto con un suo amico l'avrei bastonata (e per fortuna ke max nn era con noi in ql momento!!!).Ovviamente una reazione tanto impulsiva deriva dall'esperienza...
                        Elix...? meglio non farti arrabbiare ...visto quel trofeo che spicca tra le tue mani in una foto della tua firma... ...

                        ps: .. anch'io se mi toccano il Mav .... divento un pittbull!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          hehehe....nn so...nn ho mai pestato qlc fuori da un combattimento,confesso che nn mi piacerebbe pero' ti confesso anche che avrei voluto troppo vedere la mia faccia domenica...dev'essere stato un episodio troppo da ridere!!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            VIOLENZAAAAAAAA.........per? dipende...se la tipa non sa che il ragazzo ? impegnato......allora me la prenderei con lui......perch? se la tipa ci prova, vuol dire che la lascia fare........................e allora sono botte.............

                            Poi vi dir? quando avr? il fidanzato...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by mito22
                              Se il partner non ? un'idiota ci pensa da se...

                              Esatto, hai detto tutto tu!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X