Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CIMICE: Il ritorno!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    mi ti co!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
      Bellissima.... Quando ho un attimo di tempo mi vado a leggere anche le altre...

Comment

• Font Size

ciao Delta

Comment

• Font Size
          STRA-FOOOOOOOOOOOOOORTEEEEEEEEEE

HO ANCORA MAL DI PANCIA

Comment

• Font Size
            GNAPPO!!!!!! Chi si rivede!!!!!! Come stai???? Ti sei ripreso del tutto?!?!? Fammi sapere!!! Io sto benone. Ho un p? di acciacchi permanenti, ma me ne fotto alla grande, mi hanno risarcito e mi sono fatto il CBR. Cos? ora sono due!!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by deltabox
              GNAPPO!!!!!! Chi si rivede!!!!!! Come stai???? Ti sei ripreso del tutto?!?!? Fammi sapere!!! Io sto benone. Ho un p? di acciacchi permanenti, ma me ne fotto alla grande, mi hanno risarcito e mi sono fatto il CBR. Cos? ora sono due!!!!!
              Si ora va bene...ho riacquistato la vista completamente...ho fatto un bel botto ma alla fine siamo qui a raccontarla...

Ciao Deltone prima o poi ci becchiamo...

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gnappo
                  Originally posted by deltabox
                  Si ora va bene...ho riacquistato la vista completamente...ho fatto un bel botto ma alla fine siamo qui a raccontarla...

Ciao Deltone prima o poi ci becchiamo...

Comment

X
                  Working...
                  X