Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

TELEPASS: a chi ? che non funziona sulla moto?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    ascolta carissimo cocis, queste cose le puoi raccontare a chi nei punto blu non ci ? mai stato. Ti porto io in quello di Bolzano e ti faccio vedere che sul bancone i telepass sono inseriti su una base che li tiene in carica costante

    Comment


    • Font Size
      #17
      Posso anche concordare col fatto che quello elettrico sia pi? efficente (? ovvio) ma che senso ha passare a 100 kmh sotto la sbarra con il rischio di rifarsi le fiancate della macchina o hai paura di perdere 3-4 secondi per rallentare?

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by alepan
        ascolta carissimo cocis, queste cose le puoi raccontare a chi nei punto blu non ci ? mai stato. Ti porto io in quello di Bolzano e ti faccio vedere che sul bancone i telepass sono inseriti su una base che li tiene in carica costante
        vallo a dire a mio zio e al mio amico ce si sono passati sotto il telepassa 10 all'ora e ancora non funzioanava ... appena preso.. testimone io che ero in macchina in entrambi i casi..

        per quanto riguarda le basi che ricaricano il telepass.. quanti ne hannoa bolzano ?? in centinaio per i vari clienti che arrivano ??

        vieni al punto blu di belluno o terviso ..e dimmi se ci sono..

        Comment


        • Font Size
          #19
          ma va ne avranno si e no 20

          va che a Bolzano (che fa 90.000 abitanti) avranno 7-8 clienti al giorno

          Comment


          • Font Size
            #20
            io lo tengo sulla borsa serbatoio e mi ha sempre funzionato...a parte quando ha preso acqua...

            ma le batterie quanto durano si possono cambiare o bisogna portarlo al punto Blu

            Comment


            • Font Size
              #21
              Probabilmente il problema ? + nella posizione che nella batteria (problema a parte pu? essere lo sfigato che lo prende gi? scarico, che ? una cosa tanto assurda quando difficile da credere, ma tant'?... in Italia ci si aspetta di tutto...).

              A me sul Fazer ? bastato spostare il velcro d'appoggia da un posto all'altro, lo scatolino diventava + verticale, e da quel momento nn ho mai + avuto problemi. Messo + o meno nella stessa posizione su entrambe le Harley, e anche l?, sempre preso al primo colpo, sar? un paio d'anni che non ho problemi di questo tipo... probabilmente nella giacca non prende non tanto per la giacca, ma per la posizione in cui si trova al momento della lettura...

              di +, non saprei che dire... perci? la pianto qui.

              :-D

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Giulius999
                io lo tengo sulla borsa serbatoio e mi ha sempre funzionato...a parte quando ha preso acqua...

                ma le batterie quanto durano si possono cambiare o bisogna portarlo al punto Blu
                Le batterie dovrebbero durare 2 anni, l'ultimo che ho restituito funzionante ne aveva 5 pensa te...
                S?, lo devi portare al punto Blu, te lo cambiano e in 3 minuti sei fuori!

                Per me il telepass dovrebbero renderlo obbligatorio

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  io il telepass dovrei averlo da pi? di due anni e per ora va... mi gratto.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by AndreaRS250
                    io il telepass dovrei averlo da pi? di due anni e per ora va... mi gratto.
                    c'hai spizza?

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      in moto l'ho usato due volte.. una nel marsupio che avevo girato in avanti per passare e una volta nella tasca della giacca .. mai funzionato

                      per quanto riguarda la batteria , quello cha avevano i miei sulla macchina gli ? durato 4-5 anni .. il mio ? 3 anni che lo ho e ancora funziona perfettamente

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        oh magari dura in base ai beeep... pi? fai passaggi, pi? si consuma in fretta... io lo uso una volta a settimana

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Giulius999
                          io lo tengo sulla borsa serbatoio e mi ha sempre funzionato...a parte quando ha preso acqua...

                          ma le batterie quanto durano si possono cambiare o bisogna portarlo al punto Blu
                          la batteria te la cambiano loro... quella del punto lu mi ha detto che ? meglio cambiarlo ogni 2 anni .. non di + ...

                          riguardo al telepassa batteria .. nei primi tempi c'era stata una grande quantit? di batterie difettose ... che ha obbligto la societ? autostrade a ritirare parecchi telepass.. forse qualcuno ne gira ancora..

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X