Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
neanche per sogno...
il sabato pomeriggio .. o la domenica .. quando c'? un p? di sole un paio dikm in tranquillit? me li faccio.. 2 anni fa il 1 gennaio c'erano 12? e un sole stupendo .. non sembrava di essere in inverno..
Ricordo quel giorno.... sono uscito pure io in moto
Con il freddo per? va di piu' , almeno, io sento la differenza
questo ? vero .. perch? l'aria fredda ? + ricca di ossigneno .. me ne accorgevo soprattutto d'estate ... di giorno se acceleravo in 1? la moto non impennava .. si alzava di pochissimo la ruota anteriore .. mentre la sera .. verso mezzanotte .. se acceleravo la moto si alzava da sola che ? una bellezza ... ? come in montagna .. a livello del mare il motore va in un certo modo ..a 2000 metri di altezza.. la mia fazerina sui tornanti tirava il collo..
la mia ? in letargo.. tanto ora di tempo per andarci non ce n'? molto e quando c'? sono le condizioni a atmosferiche a fare schifo.. andarci normalmente in giro per roma mi piange il cuore.. quindi cavalletti e batteria staccata.. speriamo torni presto la primavera!
d'inverno forse un vantaggio c'? .. le persone che si fanno la motogp per strada soo il letargo .. si pu? andare + piano tranquillamente .. senza rischiare che uno impegnato a fare il tempone invada la tua corsia .. questa estate ne ho incrociati parecchi che avevano invaso la mia corsia perch? cercavano di fare la pole..
neanche per sogno...
il sabato pomeriggio .. o la domenica .. quando c'? un p? di sole un paio dikm in tranquillit? me li faccio.. 2 anni fa il 1 gennaio c'erano 12? e un sole stupendo .. non sembrava di essere in inverno..
E gi? io me lo ricordo botto tra 748 e 996 disastro ed il bello che l'assicurazione nn voleva rimborsare il danno perch? nn ci credava per via della data........
Io in letargo non la metto mai, per motivi di lavoro la posso usare pi? in inverno che in estate (troppo caldo, le gomme si sciolgono e l'asfalto scivola di brutto), adesso si che ho una bella temperatura (a parte oggi che piove a dirotto) 20-25 gradi se non c'? vento i fine settimana dei bei giretti ci stanno molto bene, e in pista ci si pu? divertire senza fare la sauna nella tuta .
Vivere al sud della Spagna ha i suoi vantaggi
Comment