Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

forse ? ora dimettere in letargo le moto raga

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

forse ? ora dimettere in letargo le moto raga

in 15 giorni , morti incidenti ecc ecc.... provato sulal mia pelle.. sempre caduto con motorini e fatto i8ncidente in moto in periodi pre invernali... afasto scivoloso , gomme fredde, buoi presto, gente rincoglionita...

dai non facciamoci del male.... accettiamo il freddo , prendiamo la macchinina EURO ZERO e mettiamolo sotto la coda al pecoraro

• Font Size
    letargo....

io e Rexxxone anche domenica l'abbiamo presa...

in genere se non c'? sole... niente moto...

che noiaaaaa

Comment

• Font Size
      Originally posted by ponteHRC
      in 15 giorni , morti incidenti ecc ecc.... provato sulal mia pelle.. sempre caduto con motorini e fatto i8ncidente in moto in periodi pre invernali... afasto scivoloso , gomme fredde, buoi presto, gente rincoglionita...

dai non facciamoci del male.... accettiamo il freddo , prendiamo la macchinina EURO ZERO e mettiamolo sotto la coda al pecoraro
      Ragazzi quoto ponte.....

Comment

• Font Size
        neanche per sogno...
        il sabato pomeriggio .. o la domenica .. quando c'? un p? di sole un paio dikm in tranquillit? me li faccio.. 2 anni fa il 1 gennaio c'erano 12? e un sole stupendo .. non sembrava di essere in inverno..

Comment

• Font Size
          Ba.... io giro comunque.... e come sempre evito le strade trafficate e ricche di dementi....

Comment

• Font Size
            ...oggi pomeriggio le faccio fare uno degli utlimi giri sul carrello per quest'anno
            Last edited by JOHNNY; 08-11-06, 08:47.

Comment

• Font Size
              ciao

se le condizioni meteorologiche sono davvero avverse uso la macchina e lascio la moto tranquilla, non ? logico rischiare cos? a casaccio
              Ma se la strade sono percorribili ed asciutte e la temperatura non ? glaciale la moto la uso anche in pieno inverno, magari anche solo un piccolo giretto dopo pranzo quando il sole ? + forte

ettore
              Last edited by ett69; 08-11-06, 09:35.

Comment

• Font Size
                ovvio che se fa caldo e ? asciutto non vale il consiglio.. ma generalmente l'inverno ? inverno ovunque...

Comment

• Font Size
                  invece secondo me ? il periodo buono per farsi dei giri senza rischio di fare frontali con gli pseudopilotoni della domenica

Comment

• Font Size
                    io concordo, devo solo metterle il cavalletto davanti e staccare la batteria ed ? pronta per il letargo

Comment

• Font Size
                      non hai tutti i torti ponte...

Comment

• Font Size
                        Fra io ? dal 22 di ottobre che non la muovo... ? gi? addormentata a 10cm dal suolo... fino al 20 febbraio non si tocca, poi W la Spagna!

Comment

• Font Size
                          Con il freddo per? va di piu' , almeno, io sento la differenza

Comment

• Font Size
                            Originally posted by skizzik
                            io concordo, devo solo metterle il cavalletto davanti e staccare la batteria ed ? pronta per il letargo

che cosa brutta...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by reka
                              invece secondo me ? il periodo buono per farsi dei giri senza rischio di fare frontali con gli pseudopilotoni della domenica
                              Motivo per cui la mia moto sta + ferma tra luglio e agosto che ora....

Comment

X
                              Working...
                              X