Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pap? separati...In mutande! [Adesso su rete4]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    che schifo certe donne!

...come una di mia conoscenza,che si fa mantenere TOTALMENTE dal suo ex marito (il mio attuale ragazzo), anche se a 30 anni credo che un lavoretto potrebbe anche trovarselo...
    ...ma un po' di dignit??!?

Comment

• Font Size
      Originally posted by giuly81
      ...come una di mia conoscenza,che si fa mantenere TOTALMENTE dal suo ex marito (il mio attuale ragazzo), anche se a 30 anni credo che un lavoretto potrebbe anche trovarselo...
      ...ma un po' di dignit??!?

Pesante...ma certo che..non ? che per un mantenimento di 400? ci vivi eh..non s? le cifre..ma..ci stanno anche queste..

Comment

• Font Size
        Originally posted by Danae
        Pesante...ma certo che..non ? che per un mantenimento di 400€ ci vivi eh..non s? le cifre..ma..ci stanno anche queste..
        figurati come ci vive chi lo deve pagare con quello che resta ... anche perch? in teoria ? tutto in proporzione .

Se guadagni 1000 - 1300 € al mese 400 € di meno ti gettano in mezzo ad una strada .

Se una persona donna o uomo che sia pensa di campare di rendita alle spalle dell'ex-coniuge di questi tempi mi s? che ha proprio toppato

E una cifra di mantenimento del genere sicuramente f? riferimento ad un reddito netto del genere
        Last edited by killerbox; 09-11-06, 07:52.

Comment

• Font Size
          la soluzione c'?.. ? drastica ma c'?.

fare famiglioa, comprare casa, la bella favoletta? no no tutto sbagliato

perennemente in affitto, oppure casa mia e separazione dei beni.
          prima del divorzio si vende e via, in brasile, cambiando nome...
          fanculo a qualsiasi sentenza, quanto ti devo? 1000 al mese? ammazzati

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lupino

fare famiglioa, comprare casa, la bella favoletta? no no tutto sbagliato

Soluzione ottima a dirsi, difficile a farsi, specie se ci sono dei figli di mezzo, a meno che non porti anche quelli in Brasile (della ex-moglie chissenefrega)

Comment

• Font Size
              casa mia e separazione dei beni.
              La soluzione e' da appoggiare!!!

Comment

• Font Size
                questo post mi ricorda molto "matrimonio o convivenza" aperto dalla liuppy nel forum motocicliste io ho gi? dato di la

Comment

• Font Size
                  si si cos? se poi trovi una stronza ti riempie di corna e sta li con te solo perch? altrimenti sarebbe sotto un ponte di stronze e di donne senza p@lle ne ? pieno il mondo, purtroppo!

Comment

• Font Size
                    si ma lei non lo sa... hehe

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ladyduke
                      si si cos? se poi trovi una stronza ti riempie di corna e sta li con te solo perch? altrimenti sarebbe sotto un ponte di stronze e di donne senza p@lle ne ? pieno il mondo, purtroppo!

gi?...

Comment

• Font Size
                        si ma lei non lo sa... hehe
                        non sa cosa???
                        Last edited by ladyduke; 09-11-06, 09:39.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ponteHRC
                          e quelle zoccole la a grattarsi la pancia e farsi mantenere a vita....

la pancia....bravo si vede che sei un signore Fra'......

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ladyduke

cio? fammi capire, se la casa ? in affitto o c'? la separazione dei beni, automaticamente la moglie riempie di corna il marito?
                            invece se la casa ? di propriet? e non c'? separazione dei beni, lei non gli fa le corna?
                            Last edited by Babb?; 09-11-06, 09:47.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by linny81Pg
                              gi?...
                              senti questa ... coppia che convive da tanti anni... lui l'avr? tradita non so quante volte e lei lo sa bene!!! e gi? qui....
                              Di punto in bianco lei decide di volere un figlio senza, giustamente, informare il partner (avr? mica voce in capitolo, no?? ) che mai e poi mai avrebbe approvato
                              Qualche tempo dopo lui le dice chiaramente di non farcela pi?, di voler chiudere tutto, di essere innamorato di un'altra donna di voler trovare una soluzione che faccia stare bene tutti
                              lei si rifiuta (penso per "immagine") e va avanti per la sua strada, come se nulla fosse!!! sa benissimo che il suo uomo (che non ? pi? nemmeno tale visto che a detta sua non ha momenti di intimit? con lei da pi? di un anno) ha un'altra donna ma lo minaccia di non fargli vedere pi? suo figlio

gran donna eh???
                              che schifo

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Babb?
                                cio? fammi capire, se la casa ? in affitto o c'? la separazione dei beni, automaticamente la moglie riempie di corna il marito?
                                invece se la casa ? di propriet? e non c'? separazione dei beni, lei non gli fa le corna?
                                no no per carit? non era questo che intendevo

Comment

X
                                Working...
                                X