Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
senti questa ... coppia che convive da tanti anni... lui l'avr? tradita non so quante volte e lei lo sa bene!!! e gi? qui....
Di punto in bianco lei decide di volere un figlio senza, giustamente, informare il partner (avr? mica voce in capitolo, no?? ) che mai e poi mai avrebbe approvato
Qualche tempo dopo lui le dice chiaramente di non farcela pi?, di voler chiudere tutto, di essere innamorato di un'altra donna di voler trovare una soluzione che faccia stare bene tutti
lei si rifiuta (penso per "immagine") e va avanti per la sua strada, come se nulla fosse!!! sa benissimo che il suo uomo (che non ? pi? nemmeno tale visto che a detta sua non ha momenti di intimit? con lei da pi? di un anno) ha un'altra donna ma lo minaccia di non fargli vedere pi? suo figlio
gran donna eh???
che schifo
beh ma quando un uomo non si zanza pi? la propria donna, ? colpevole
Originalmente inviato da Lupino
perennemente in affitto, oppure casa mia e separazione dei beni.
si si cos? se poi trovi una stronza ti riempie di corna e sta li con te solo perch? altrimenti sarebbe sotto un ponte di stronze e di donne senza p@lle ne ? pieno il mondo, purtroppo!
va bene... provo a spiegare meglio quello che intendevo
nella vita esistono persone serie e mature che se scoprono che un rapporto non ha pi? senso di esistere perch? da parte di uno dei due non c'? pi? l'amore decidono di chiudere la storia/convivenza/matrimonio e cercano di farlo nel modo pi? civile e sereno possibile.. senza stupide rivendicazioni economiche
poi ci sono invece le persone (uomini o donne poco cambia) senza palle che invece agiscono in maniera subdola nel proprio interesse
caso 1: la donna che vive in casa di lui se dovesse ricominciare da zero si troverebbe senza niente e nulla nemmeno le spetterebbe (e io trovo che sia anche giusto cos?) quindi per non trovarsi sotto un ponte si tiene stretto l'uomo che ha facendosi bellamente i suoi porci comodi
caso 2: uomo che sposato in comunione dei beni per non pagare uno sproposito alla moglie porta avanti la storia facendosi bellamente i suoi porci comodi...
in sostanza ci sono i risvolti negativi in tutti e due i casi quando le persone non sono SERIE
il mio post era nato come una battuta ora spero di aver chiarito il ragionamento che c'era dietro
dalle mie parti si dice: si t vu? tn? p semp na femmen, nun lea mai f? manca l'auciel e i sord (traduzione: se vuoi tenerti per sempre una donna non devi mai farle mancare l'uccello e i soldi ) ....eh i detti napoletani sono molto saggi
va bene... provo a spiegare meglio quello che intendevo
nella vita esistono persone serie e mature che se scoprono che un rapporto non ha pi? senso di esistere perch? da parte di uno dei due non c'? pi? l'amore decidono di chiudere la storia/convivenza/matrimonio e cercano di farlo nel modo pi? civile e sereno possibile.. senza stupide rivendicazioni economiche
poi ci sono invece le persone (uomini o donne poco cambia) senza palle che invece agiscono in maniera subdola nel proprio interesse
caso 1: la donna che vive in casa di lui se dovesse ricominciare da zero si troverebbe senza niente e nulla nemmeno le spetterebbe (e io trovo che sia anche giusto cos?) quindi per non trovarsi sotto un ponte si tiene stretto l'uomo che ha facendosi bellamente i suoi porci comodi
caso 2: uomo che sposato in comunione dei beni per non pagare uno sproposito alla moglie porta avanti la storia facendosi bellamente i suoi porci comodi...
in sostanza ci sono i risvolti negativi in tutti e due i casi quando le persone non sono SERIE
il mio post era nato come una battuta ora spero di aver chiarito il ragionamento che c'era dietro
ah ok, adesso ? chiaro
e sono anche d'accordo con quanto hai scritto, purtroppo in molti casi ? vero.
dalle mie parti si dice: si t vu? tn? p semp na femmen, nun lea mai f? manca l'auciel e i sord (traduzione: se vuoi tenerti per sempre una donna non devi mai farle mancare l'uccello e i soldi ) ....eh i detti napoletani sono molto saggi
la saggezza popolare
cmq se lei lo lasciasse con la scusa che ? trascurata fidati lui farebbe i salti di gioia
Comment