Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pap? separati...In mutande! [Adesso su rete4]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ladyduke
    senti questa ... coppia che convive da tanti anni... lui l'avr? tradita non so quante volte e lei lo sa bene!!! e gi? qui....
    Di punto in bianco lei decide di volere un figlio senza, giustamente, informare il partner (avr? mica voce in capitolo, no?? ) che mai e poi mai avrebbe approvato
    Qualche tempo dopo lui le dice chiaramente di non farcela pi?, di voler chiudere tutto, di essere innamorato di un'altra donna di voler trovare una soluzione che faccia stare bene tutti
    lei si rifiuta (penso per "immagine") e va avanti per la sua strada, come se nulla fosse!!! sa benissimo che il suo uomo (che non ? pi? nemmeno tale visto che a detta sua non ha momenti di intimit? con lei da pi? di un anno) ha un'altra donna ma lo minaccia di non fargli vedere pi? suo figlio

gran donna eh???
    che schifo

beh ma quando un uomo non si zanza pi? la propria donna, ? colpevole

Comment

• Font Size
      no no per carit? non era questo che intendevo

Originalmente inviato da Lupino
      perennemente in affitto, oppure casa mia e separazione dei beni.

si si cos? se poi trovi una stronza ti riempie di corna e sta li con te solo perch? altrimenti sarebbe sotto un ponte di stronze e di donne senza p@lle ne ? pieno il mondo, purtroppo!

vedi che hai lasciato intendere cos?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Babb?
        beh ma quando un uomo non si zanza pi? la propria donna, ? colpevole
        di cosa??

Comment

• Font Size
          va bene... provo a spiegare meglio quello che intendevo

nella vita esistono persone serie e mature che se scoprono che un rapporto non ha pi? senso di esistere perch? da parte di uno dei due non c'? pi? l'amore decidono di chiudere la storia/convivenza/matrimonio e cercano di farlo nel modo pi? civile e sereno possibile.. senza stupide rivendicazioni economiche

poi ci sono invece le persone (uomini o donne poco cambia) senza palle che invece agiscono in maniera subdola nel proprio interesse
          caso 1: la donna che vive in casa di lui se dovesse ricominciare da zero si troverebbe senza niente e nulla nemmeno le spetterebbe (e io trovo che sia anche giusto cos?) quindi per non trovarsi sotto un ponte si tiene stretto l'uomo che ha facendosi bellamente i suoi porci comodi

caso 2: uomo che sposato in comunione dei beni per non pagare uno sproposito alla moglie porta avanti la storia facendosi bellamente i suoi porci comodi...

in sostanza ci sono i risvolti negativi in tutti e due i casi quando le persone non sono SERIE

il mio post era nato come una battuta ora spero di aver chiarito il ragionamento che c'era dietro

Comment

• Font Size
            di cosa??

di trascurarla

dalle mie parti si dice: si t vu? tn? p semp na femmen, nun lea mai f? manca l'auciel e i sord (traduzione: se vuoi tenerti per sempre una donna non devi mai farle mancare l'uccello e i soldi ) ....eh i detti napoletani sono molto saggi

Comment

• Font Size
              va bene... provo a spiegare meglio quello che intendevo

nella vita esistono persone serie e mature che se scoprono che un rapporto non ha pi? senso di esistere perch? da parte di uno dei due non c'? pi? l'amore decidono di chiudere la storia/convivenza/matrimonio e cercano di farlo nel modo pi? civile e sereno possibile.. senza stupide rivendicazioni economiche

poi ci sono invece le persone (uomini o donne poco cambia) senza palle che invece agiscono in maniera subdola nel proprio interesse
              caso 1: la donna che vive in casa di lui se dovesse ricominciare da zero si troverebbe senza niente e nulla nemmeno le spetterebbe (e io trovo che sia anche giusto cos?) quindi per non trovarsi sotto un ponte si tiene stretto l'uomo che ha facendosi bellamente i suoi porci comodi

caso 2: uomo che sposato in comunione dei beni per non pagare uno sproposito alla moglie porta avanti la storia facendosi bellamente i suoi porci comodi...

in sostanza ci sono i risvolti negativi in tutti e due i casi quando le persone non sono SERIE

il mio post era nato come una battuta ora spero di aver chiarito il ragionamento che c'era dietro

ah ok, adesso ? chiaro
              e sono anche d'accordo con quanto hai scritto, purtroppo in molti casi ? vero.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Babb?
                di trascurarla

dalle mie parti si dice: si t vu? tn? p semp na femmen, nun lea mai f? manca l'auciel e i sord (traduzione: se vuoi tenerti per sempre una donna non devi mai farle mancare l'uccello e i soldi ) ....eh i detti napoletani sono molto saggi
                la saggezza popolare
                cmq se lei lo lasciasse con la scusa che ? trascurata fidati lui farebbe i salti di gioia

Comment

X
                Working...
                X