la madre degli idioti ? sempre incinta vedo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Non avete mai perso la zavorrina???
Collapse
X
-
Originally posted by skizzikVerna83 ha scritto:
la cintura ? una bella cazzata....cmq penso sia successo a molte altre persone...
molte direi di no visto che qui credo quasi nessuno l'abbia persa
Comment
-
b? cos? la moto non si ? fatta nulla!!!!
hihihihih hahahahahaha!!!!!!!!!!!!!!!!!
? successo anche ad un mio amico, la ragazza a dato una bella culata per terra...
Comment
-
-
Originally posted by spettinatono x? con lei dietro vado solo a passeggio evitando pirlate come fan tanti che vedo in giro.....
se devo fare il pirla non metto a rischio lei lo faccio da solo
Io chiunque sia il mio trasportato abbasso il passo finche rischo del mio tutto ok ma per gli altri non mi piace...
Comment
-
AHAHAHAHAAHAHAHAHAHAH
VEDETE?LE MOTO STRADALI SONO L'IDEALE PER PORTARE LA SUOCERA IN GIRO!E VISTO CHE DI SOLITO NON CI SI GIRA PER PARLARE CON LEI..............................
Comment
-
il destino delle zavorrine sta solo nel cervello del pilota...
cmq anch'io la penso come spettinato quando sono solo posso anche andare arrivare al limite ma quando ho un passeggero credo che vado al 60% di come potrei andare da solo... xch? fin che me le cerco e mi faccio male io amen ma al passeggero no...
Comment
-
che stordito
L'ho letta anch'io...anzi la letta la madre della mia ragazza mentre mi sottolineava la pericolosit? della moto !!!!!!!!!
Era chiaramente un messaggio subliminare indirizzato a me ed al marito
proprietario di una bmw e ktm !!!!!!
Che ridere !!!!!!!!!
Comment
-
Con la mia non ci sono problemi perch? appena supero la sua soglia di paura parte una raffica di piccoli pugni nelle costole che per? fanno molto maleeeee!!!!!!!!!
Ed il bello ? che quando arriviamo a destinazione e le ragazze parlano tra di loro ha il coraggio di dire che lei non ha assolutamente paura.
Donne......
Comment
X
Comment