Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
AHAHAHAHAAHAHAHAHAHAH
VEDETE?LE MOTO STRADALI SONO L'IDEALE PER PORTARE LA SUOCERA IN GIRO!E VISTO CHE DI SOLITO NON CI SI GIRA PER PARLARE CON LEI..............................
il destino delle zavorrine sta solo nel cervello del pilota...
cmq anch'io la penso come spettinato quando sono solo posso anche andare arrivare al limite ma quando ho un passeggero credo che vado al 60% di come potrei andare da solo... xch? fin che me le cerco e mi faccio male io amen ma al passeggero no...
Con la mia non ci sono problemi perch? appena supero la sua soglia di paura parte una raffica di piccoli pugni nelle costole che per? fanno molto maleeeee!!!!!!!!!
Ed il bello ? che quando arriviamo a destinazione e le ragazze parlano tra di loro ha il coraggio di dire che lei non ha assolutamente paura.
Donne......
Comment